Victoria Beckham festeggia 50 anni con la famiglia e le Spice Girls

Victoria Beckham ha festeggiato con le stampelle il suo cinquantesimo compleanno, con una festa in un elegante club privato, insieme alla sua famiglia, le Spice Girls al completo e una lista di ospiti famosi, tra cui Tom Cruise ed Eva Longoria.

Victoria Beckham festeggia 50 anni con la famiglia e le Spice Girls

Victoria Beckham non si è fatta fermare da un’infortunio in palestra, ed è arrivata con le stampelle alla festa del suo cinquantesimo compleanno, che si è svolta sabato sera presso l’elegante club privato Oswald’s a Mayfair di Londra. La cantante e stilista ha festeggiato con circa 100 ospiti, tra cui alcune famose star, che sono goduti cena, bevande e cocktail, ed hanno ballato fino alle prime ore del mattino.

La stilista indossava con un abito verde semitrasparente lungo fino al pavimento, accompagnata dal marito David, 48 anni, e alla loro famiglia.  Alla festa erano infatti presenti tutti e quattro i figli della coppia, i maschi Brooklyn, 25 anni, Romeo, 21, Cruz, 19 e l’unica figlia femmina Harper, 12 anni, oltre a Louise Adams, sorella di Victoria.

Per l’occasione si sono presentante anche le Spice Girls al completo, con Emma Bunton, Geri Horner, Mel C e Mel B che si sono riunite per festeggiare la compagna di band e si sono anche, come mostrato in un video condiviso sui social da David, abbandonate ad un momento nostalgia, eseguendo insieme la famosa coreografia del videoclip del singolo “Stop“.

Anche Victoria ha condiviso il breve video, commentando: “la migliore serata di sempre! Buon compleanno a me! Vi amo tutti così tanto! #SpiceUpYourLife. Proprio quest’anno si celebra il 30esimo anniversario della band, che fu formata nel 1994 e raccolse un successo mondiale grazie a singoli come “Wannabe“, “2 Become 1” e “Viva Forever“.

Tra gli ospiti celebri della serata, anche la migliore amica di Victoria, l’attrice di “Desperate Housewives” Eva Longoria accompagnata dal marito José Bastón, lo chef Gordon Ramsay, l’attore di “Mission Impossible” Tom Cruise, che al suo arrivo ha aiutato un paparazzo caduto a terra, la modella Rosie Huntington-Whiteley ed il compagno, l’attore Jason Statham, il regista Guy Ritchie con la moglie Jacqui Ainsley ed il cantante Mark Anthony con la moglie Nadia Ferreira.

Continua a leggere su Fidelity News