Fabrizio Corona festeggia 50 anni con Nina Moric, assente Belen

L'ex re dei paparazzi e ragazzaccio della televisione e del gossip italiano, ovvero Fabrizio Corona, ha compiuto 50 anni, che ha festeggiato con l'ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria; assente l'ex fiamma Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona festeggia 50 anni con Nina Moric, assente Belen

Il noto giornalista e re dei paparazzi, il “ragazzaccio” come vogliamo chiamarlo, del jet set, ovvero Fabrizio Corona, è giunto a toccare un traguardo importante della sua vita e del suo percorso umano. Ha infatti raggiunto quota 50 primavere che ha deciso di festeggiare con amici e molti vip organizzando un party in un noto locale di Brescia. Alla cena in suo onore presenti molte persone e amici, tra cui Nina Moric e il figlio Carlos

Tra gli invitati, non è stata avvistata una delle fiamme maggiormente note di Corona, ovvero Belen Rodriguez, nonostante la sua presenza fosse sicura. Tramite video e foto, ha fatto un excursus della sua vita dove, a quanto pare dalle immagini, i rapporti tra lui e Nina Moric sembrano essere maggiormente distesi e più civili, anche per il bene del figlio che hanno. 

Nina Moric era seduta dall’altro lato del tavolo, mentre accanto a Corona vi era Sara Barbieri, l’attuale fidanzata con la quale sta da un po’ di tempo. Un trio che, nonostante i diverbi, ora ha ritrovato l’armonia, come mostra anche una gag dove le due donne fingono di dare un ceffone a Corona per poi abbracciarle affettuosamente. 

Oltre alle persone e amici cari, non poteva mancare la mamma Gabriella che gli è sempre stata accanto senza mai mollarlo. La madre gli ha anche regalato un ciondolo con la dedica “50 mamma”. Lo stesso Corona, con lo champagne in mano, ha poi brindato a questo traguardo, affermando “Sono felice nonostante tutto. Brindo agli anni che verranno”. 

Sul suo profilo di Instagram, pubblica poi un post con tante foto che sono la summa di questi anni e della sua vita accompagnate da una didascalia dove ripercorre la sua vita, il suo successo, ma anche la solitudine data dalla notorietà. Sono diversi i progetti da realizzare e chiude con “Ringrazio tutte le persone che mi seguono da anni che mi hanno dato amore e che sono state presenti. Ringrazio Fabrizio per tutto il resto. Un abbraccio a tutti”.

Continua a leggere su Fidelity News