Uomini e Donne: Nicole Mazzocato critica Silvia Raffaele

L'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele, ha finalmente trovato l’amore. Arrivano le critiche però proprio dalla fidanzata di Fabio, Nicole Mazzocato, che ha rivelato come non fosse una novità

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato critica Silvia Raffaele

Abbiamo conosciuto Silvia Raffaele tra le corteggiatrici di Fabio Colloricchio e poi come tronista di Uomini e Donne. Bellissima e affascinante, Silvia si è fidanzata con Andrea La Mantia, attaccante del Cosenza. L’inizio di questa relazione ha subito fatto il giro del web e pare che la siciliana, dopo tante delusioni e tentativi per trovare una storia stabile e vera, abbia finalmente trovato la persona del cuore.

Ma la sua felicità è durata ben poco: presto sono arrivate le polemiche e le critiche da cui è stata costretta a difendersi. La persona che ha parlato contro di lei è stata proprio la donna che Fabio Colloroicchio aveva scelto quando era sul trono, Nicole Mazzocato, con cui la storia va ancora avanti e pare che i due filino d’amore e d’accordo.

Nicole Mazzocato, intenzionata a non tenersi dentro quello che pensa, ha detto alla Raffaele: “Io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno di Cosenza. La verità viene a galla.”

La fidanzata di Fabio Colloricchio accusa Silvia di conoscere questo ragazzo da quando corteggiava Fabio nel trono classico di Uomini e Donne. La Mazzocato sostiene che la storia tra Silvia e il calciatore sarebbe continuata anche quando lei è divenuta tronista.

Immediata è stata la risdposta di Silva Raffaele, che ha detto a Nicole senza mezzi trermini: “Chiarisco ora e non lo faccio più perchè è la mia vita e faccio quello che voglio: da corteggiatrice mi è stata affibiata una relazione con un calciatore del Cosenza, che io non conoscevo nemmeno l’esistenza e guarda caso non è mai stato fatto un nome. La persona che frequento è arrivato quest’anno in Calabria. Pensate alle vostre vite e ai vostri fidanzati, che io penso alle mie.”

Una dichiarazione che tronca sul nascere qualsiasi polemica e su cui la Raffaele ha ragione: fatevi i fatti vostri!

Continua a leggere su Fidelity News