Silvia Raffaelle sul trono di Uomini e Donne?

Pare proprio che Silvia Raffaelle sia pronta per il trono di Uomini e Donne di settembre. La bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, che a lei ha preferito Nicole Mazzocato, sembra sia la prossima tronista.

Silvia Raffaelle sul trono di Uomini e Donne?

Dopo essere stata lasciata in panchina da Fabio Colloricchio, che a lei ha scelto Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele, la corteggiatrice di Uomini e Donne, si è sentita presa in giro ma non si arrende.  A poca distanza dalla fina della trasmissione pare però che per Silvia Raffaele ci siano grosse novità: infatti, per l’ex corteggiatrice si potrebbero spalancare le porte del trono, e da settembre potrebbe ricoprire quesl posto tanto ambito.

La bella corteggiatrice, che sa il fatto suo ed è disposta a lottare contro critiche e polemiche, alla quasi proposta ha risposto che intende andare avanti con la sua determinazione e ha anche precisato che non intende vendicarsi o avere atteggiamenti di rivalsa su qualcuno. Esso le sue parole:Mi metterei in gioco senza far assolutamente pagare niente a nessuno! Non sono una persona frustrata che ha bisogno di far pagare per qualcosa che può pensare di aver subito! Se ho detto che ho voltato pagina è perché l’ho fatto davvero, il passato è passato ed il futuro non ne sarà influenzato e questo a prescindere da un trono o meno. È’ stata senza dubbio una bellissima esperienza e proprio perché la ricordo tale, preferisco lasciarla l’unica da corteggiatrice”.

Quello che tuttora Silvia non riesce a spiegarsi è perché Fabio le ha chiesto di confermarle il suo interesse poco prima di scegliere l’avversaria. Inoltre, Silvia ancora non riesce a comprendere perchè Fabio abbia voluto quasi giustificare la sua scelta. Le parole di Fabio sono risuonate come una sorta di giustificazione e hanno lasciato Silvia di sorpresa.

Tutte domande che sono balenate nella mente di Silvia e che ha anche espresso in alcune conversazioni, ma che adesso si appresta a lasciarsi alle spalle in vista di un imminente futuro che l’aspetta. Se Silvia fosse davvero scelta per il trono di settembre, potrebbe rivelarsi una degna protagonista di un programma che ha visto a volte personaggi costruiti e senza troppa personalità. Ma Silvia personalità ne ha da vendere, e sarebbe capace di tenere testa a chiunque, corteggiatori e pubblico in studio. Speriamo proprio di vederla sul trono, Silvia saprebbe ricoprire questo ruolo con coraggio e forte determinazione!

Continua a leggere su Fidelity News