Uomini e Donne, Brando e Raffaella fanno chiarezza sulla presunta crisi

Brando e Raffaella, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno lasciato il daytime di Maria de Filippi insieme: è già finita? I rumors parlano di crisi. La reazione social dei diretti interessati

Uomini e Donne, Brando e Raffaella fanno chiarezza sulla presunta crisi

Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e Donne, ha presenziato nel daytime di Maria de Filippi per un lungo periodo. Più volte ha rimandato la scelta, ma questo non ha pregiudicato il suo percorso. Ragazzo composto, educato e mai sopra le righe ha ottenuto anche l’approvazione di Maria de Filippi, che nei suoi confronti si è sempre dimostrata molto protettiva. Brando ha rischiato di non scegliere, e non ha nascosto i suoi dubbi fino alla fine. 

Nonostante le varie incertezze, Raffaella Scuotto è riuscita a conquistarlo. I due sono usciti dal programma insieme e oggi, a distanza di settimane dalla scelta, sono ancora una coppia. Eppure sin dall’inizio si è parlato di una crisi e di un immenente rottura. Brando e Raffaella vivono in due città diverse, e per il momento non hanno nessuna intenzione di andare a convivere.

Vogliono conoscersi meglio prima di fare un passo importante come quello di andare a vivere insieme: uno dei due dovrebbe lasciare la propria città e rivoluzionare radicalmente la propria vita. Per queste ragioni Brando e Raffaella non appaiono spesso sui social in coppia. Appena ne hanno l’occasione trascorrono del tempo insieme e volano l’uno dall’altra, questo almeno fino a qualche giorno fa.

Visto che recentemente si è parlato di nuovo di crisi e di addio annunciato, Brando ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere a tutti i fans curiosi. Nelle scorse ore ha attivato un box domande dove in molti hanno chiesto dove fosse Raffaella e da quanto tempo non la vedeva.

La risposta dell’ex tronista è stata esilarante: “Buonasera ragazzi, è arrivato il momento di dirvi cosa sta succedendo. È giusto che vi renda, vi rendiamo partecipi di quanto sta accadendo, per quanto certe cose sarebbero private. Giustamente ci avete conosciuto all’interno di un programma per cui è giusto e doveroso rendervi partecipi. Quindi quello che stavo per dire è che…”.

A sorprendere i fan, l’arrivo dell’ex corteggiatrice, che sorridente ha travolto Brando con un abbraccio. In modo ironico Brando ha messo a tacere i rumors e ha confermato che la storia con Raffaella va a gonfie vele: “E quindi che dire… mi mancava ragazzi, mi mancava! Finalmente ci siamo riuniti!“. Gossip smentito e fan accontentati: nessuna crisi o addio in vista. 

Continua a leggere su Fidelity News