Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo confronto tra Ida e Pierpaolo

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne rivelano un nuovo confronto tra Pierpaolo e Ida Platano: ecco cos'è successo fra tronista e corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo confronto tra Ida e Pierpaolo

Uomini e Donne si avvia alle sue battute finali. Il daytime di Maria de Filippi come di consueto andrà in onda fino alla prima settimana di Giugno per poi concedersi la meritata pausa estiva. Le registrazioni sono terminate e in questi giorni stanno andando in onda le puntate conclusive che rivelano alcuni dettagli sulla scelta di Ida Platano e di Daniele. Ad appassionare il pubblico sono anche le frequentazioni tra dame e cavalieri. Anche quest’anno il trono over è stato complice della nascita di diverse coppie. 

Al centro della scena c’è Ida Platano. L’ex dama, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, ha conquistato il trono: la prima over a sedere sull’ambita sedia rossa. Ida ha detto si a Maria de Filippi dopo aver chiuso la storia con Alessandro Vicinanza. relazione durata poco meno di un anno. Oggi Vicinanza è felicemente legato a Roberta di Padua, mentre la Platano non ha ancora scelto il suo corteggiatore e secondo quanto diffuso in rete la situazione per la tronista non si è evoluta nei miglòiori dei modi.

Negli ultimi mesi Ida ha concentrato la sua attenzione su due pretendenti: Mario Cusitore e Pierpaolo. I due molto diversi fra loro si sono detti molto presi dalla tronista, ma i fatti hanno dimostrato altro. Mario si è anche dichiarato innamorato d’Ida, tuttavia è stato oggetto di varie segnalazione che hanno compromesso la fidicia della tronista. Diversamente Pierpaolo ha accusato la Platano di non rivolgergli abbastanza attenzioni e questo lo ha indotto a prendere una decisione importante. 

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Ida ha avuto un ulteriore confronto con Pierpaolo. Quest’ultimo ha provato a spiegare le sue ragioni a Ida ed è determinato a lasciare il trono. Il corteggiatore è infatti convinto che l’ex dama bresciana è infatuata di Mario, e non nutre per lui lo stesso interesse. Del resto le sue reaziono in studio, ma anche in esterna provano proprio questo. 

Tuttavia Cusitore non è riuscito a conquistare Ida. La tronista dopo l’ennesima segnalazione ha preso una decisione inattesa. Ida non ha scelto e a quanto pare per il momento resterà single. Il che le permette di tornare a Uomini e Donne subito dopo l’estate. L’ex dama rinuncerà a cercare l’amore della sua vita sotto i riflettori?

Continua a leggere su Fidelity News