Iscriviti

U&D, Sossio e Ursala si sono detti addio: le dure parole della Bennardo contro Aruta

Sossio Aruta ha annunciato su Instagram la fine dell'amore con Ursula Bennardo con un lapidario "Game over". A parlare adesso è l'ex dama di "Uomini e Donne".

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2021, alle ore 14:13

Mi piace
3
0
U&D, Sossio e Ursala si sono detti addio: le dure parole della Bennardo contro Aruta

E’ stata una doccia ghiacciata la notizia dell’addio tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I fan di “Uomini e Donne” mai si sarebbero aspettati che tra loro finisse l’amore, soprattutto dopo l’arrivo della loro bimba e l’annuncio di un imminente matrimonio. Invece le cose sono andare in maniera diversa e con un ermetico “Game over” pubblicato su Instagram, Sossio ha fatto sapere ai loro followers che la loro unione è arrivata al capolinea.

I motivi che avrebbero portato a questa drastica decisione, secondo le dichiarazioni di Aruta, sarebbero delle insormontabili incomprensioni caratteriali. Ma se fino a questo momento Ursula aveva deciso per un “no comment”, in queste ore ha voluto dire in qualche modo la sua.

U&D, la stoccata di Ursula contro Sossio

Sempre su Instagram, la Bennardo ha pubblicato una storia con un commento di un followers che criticava il modo con cui l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” aveva diffuso la notizia: “Per me quando finisce un rapporto non si scrive Game Over per il semplice motivo che non è stato un gioco… ma…“, queste parole devono essere piaciute molto a Ursula che non solo le ha ripostate, ma ha anche risposto in maniera secca e decisa.

Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia” poche parole che, però, fanno intendere che tra loro c’è tensione e potrebbe essere accaduto qualcosa di grave, ma al momento non si hanno altre informazioni su ciò che realmente è successo e che ha portato la coppia a prendere la decisione di separarsi.

Con l’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne“, in molti si aspettavano di rivedere Ursula e Sossio seduti a centro studio per annunciare la data delle loro nozze invece, semmai dovessero essere richiamati e decidere di spiegare le motivazioni del loro addio, il clima sarebbe tutt’altro che festoso. Vedremo se decideranno di spiegare meglio cosa sia davvero successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono rimasta davvero sorpresa da questa notizia, mai avrei pensato che Sossio e Ursula si potessero lasciare, soprattutto dopo le miriadi di foto postate su Instagram che sembravano testimoniare la loro serenità. Qualcuno ha insinuato che possa essere tutto uno scherzo... se così fosse non sarebbe poi così tanto divertente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!