U&D, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione come i Ferragnez: la decisione per il loro figlio Domenico

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Domenico. Prendono ora una decisione importante per il nuovo arrivato: ecco di cosa si tratta.

U&D, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione come i Ferragnez: la decisione per il loro figlio Domenico

L’avvento di Instagram ha rivoluzionato del tutto il sistema di approccio con il proprio pubblico e con la società in generale. Ora che tutto è divento “social“, anche i vip del momento si sono rassegnati ad una sorta di vita pubblica postata sul proprio profilo e difficilmente seguono il consiglio “Vorrei, ma non posto” cantato da J-Ax e Fedez.

E proprio quest’ultimo, insieme alla moglie Chiara Ferragni, è stato tirato in ballo dai neo genitori Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In molti si staranno chiedendo cosa possa accomunare le due coppie, ebbene l’anello di connessione sembrano essere i loro bimbi.

In pratica, Rosa e Pietro hanno rilasciato una dichiarazione al settimanale “Chi“, in cui affermavano di voler rendere il loro primogenito Domenico social e lo hanno accostato a Leone, il bimbo di Fedez e della Ferragni costantemente presente in molte storie e fotografie sui profili dei genitori.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro seguiranno le orme dei Ferragnez

Alla domanda se Domenico sarà social come Leone, la Perrotta non esita a rispondere: “Lo sarà. Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione. Siamo inondati di affetto dai follower, mi mandano regali a casa, ho ricevuto persino un kit per fare un calco dei suoi piedini…Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio”.

Rendere pubblica la vita del bimbo sembra essere, quindi, una sorta di ringraziamento e riconoscenza verso i followers che hanno seguito e sostenuto passo passo la gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Impossibile sapere il parere del piccolino che, intanto, si sta godendo i suoi primi giorni in questo mondo, coccolato dall’amore dei suoi cari.

Alla rivista “Chi” Rosa e Pietro hanno rilasciato l’esclusiva per le prime foto di Domenico Tartaglione, e sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, hanno dichiarato di pensare già di richiamare la cicogna al più presto e di pensare al matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News