Iscriviti

U&D over, ecco come trascorrono la quarantena Ida e Riccardo

Gli ex protagonisti del trono over di "Uomini e Donne", Ida Platano e Riccardo Guarnieri, hanno rivelato come trascorrono questi giorni di quarantena.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2020, alle ore 22:49

Mi piace
6
0
U&D over, ecco come trascorrono la quarantena Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati, negli ultimi anni, i due protagonisti indiscussi del trono over di “Uomini e Donne” e sono stati e sono ancora la coppia che ha fatto sognare i fan, dando vita ad un amore intenso e tormentato, con continui tira e molla. Si sono presi e lasciati tantissime volte, fino al colpo di scena finale: Riccardo ha chiesto ad Ida di sposarlo.

La bella bresciana ha risposto in maniera positiva e da quel momento i due hanno lasciato insieme la trasmissione. La coppia è finalmente riuscita a trovare quel punto di incontro che le è sempre mancato e, dopo tante peripezie, stanno vivendo un momento d’oro, difatti la loro relazione procede a gonfie e vele e quelle basi per poter creare il futuro insieme stanno prendendo vita.

Infatti, nonostante Ida e Riccardo non convivano ancora, hanno comunque deciso di passare la quarantena insieme. L’Italia in queste settimane è sotto assedio a causa del Coronavirus, il Governo, nella persona del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha chiesto che tutta la popolazione resti a casa e così, complice la reclusione forzata, Ida e Riccardo hanno deciso di trascorre insieme questi giorni.

La convivenza è documentata dal profilo Instagram di entrambi. Riccardo ha postato uno screenshot di una videochiamata che la coppia ha fatto con Raffaella Giudice e Andrea Celentano, conosciuti durante l’esperienza comune vissuta a “Temptation Island“, mentre Ida ha documentato la sua vita quotidiana con Riccardo, tra pranzi e cene.

La Platano ha inoltre postato una foto che la ritrae insieme al suo Riccardo, con indosso due t-shirt raffiguranti due innamorati stilizzati attratti da una grossa calamita. Tutte le storie e le immagini sono sempre state accompagnate dalla scritta: “#iorestoacasa. Tutti insieme c’è la faremo!“. I commenti da parte dei followers sono stati tantissimi e tutti felicissimi di vedere la coppia finalmente felice.

Tra i tanti commenti arrivati, c’è stato chi ha dichiarato: “Fiera di voi, bravissimi!” e poi: “Che gioia vedervi così felici insieme. La convivenza vi fa bene“, o ancora: “Che bello vedervi sorridere così!“, “Ma quanto siete belli!“. Insomma le cose tra Ida e Riccardo finalmente procedono a gonfie e vele e forse, per la prima volta, la loro storia è più solida che mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - È bello vedere che finalmente Ida e Riccardo hanno trovato quell'equilibrio che è sempre mancato alla loro storia d'amore e il fatto che abbiano deciso di passare insieme la quarantena è, a mio avviso, una mossa intelligente, perché così facendo danno vita alle prove generali di una convivenza che sicuramente avverrà nel breve periodo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!