U&D over, ecco come trascorrono la quarantena Ida e Riccardo

Gli ex protagonisti del trono over di "Uomini e Donne", Ida Platano e Riccardo Guarnieri, hanno rivelato come trascorrono questi giorni di quarantena.

U&D over, ecco come trascorrono la quarantena Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati, negli ultimi anni, i due protagonisti indiscussi del trono over di “Uomini e Donne” e sono stati e sono ancora la coppia che ha fatto sognare i fan, dando vita ad un amore intenso e tormentato, con continui tira e molla. Si sono presi e lasciati tantissime volte, fino al colpo di scena finale: Riccardo ha chiesto ad Ida di sposarlo.

La bella bresciana ha risposto in maniera positiva e da quel momento i due hanno lasciato insieme la trasmissione. La coppia è finalmente riuscita a trovare quel punto di incontro che le è sempre mancato e, dopo tante peripezie, stanno vivendo un momento d’oro, difatti la loro relazione procede a gonfie e vele e quelle basi per poter creare il futuro insieme stanno prendendo vita.

Infatti, nonostante Ida e Riccardo non convivano ancora, hanno comunque deciso di passare la quarantena insieme. L’Italia in queste settimane è sotto assedio a causa del Coronavirus, il Governo, nella persona del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha chiesto che tutta la popolazione resti a casa e così, complice la reclusione forzata, Ida e Riccardo hanno deciso di trascorre insieme questi giorni.

La convivenza è documentata dal profilo Instagram di entrambi. Riccardo ha postato uno screenshot di una videochiamata che la coppia ha fatto con Raffaella Giudice e Andrea Celentano, conosciuti durante l’esperienza comune vissuta a “Temptation Island“, mentre Ida ha documentato la sua vita quotidiana con Riccardo, tra pranzi e cene.

La Platano ha inoltre postato una foto che la ritrae insieme al suo Riccardo, con indosso due t-shirt raffiguranti due innamorati stilizzati attratti da una grossa calamita. Tutte le storie e le immagini sono sempre state accompagnate dalla scritta: “#iorestoacasa. Tutti insieme c’è la faremo!“. I commenti da parte dei followers sono stati tantissimi e tutti felicissimi di vedere la coppia finalmente felice.

Tra i tanti commenti arrivati, c’è stato chi ha dichiarato: “Fiera di voi, bravissimi!” e poi: “Che gioia vedervi così felici insieme. La convivenza vi fa bene“, o ancora: “Che bello vedervi sorridere così!“, “Ma quanto siete belli!“. Insomma le cose tra Ida e Riccardo finalmente procedono a gonfie e vele e forse, per la prima volta, la loro storia è più solida che mai.

Continua a leggere su Fidelity News