Iscriviti

U&D, l’amara replica di Giovanna Abate a Sammy Hassan

La tronista Giovanna Abate, dopo la fine del rapporto con Sammy, ha trovato finalmente il coraggio di esprimere il suo parere, replicando alle dichiarazioni fatte da Sammy.

Gossip
Pubblicato il 24 luglio 2020, alle ore 16:43

Mi piace
10
0
U&D, l’amara replica di Giovanna Abate a Sammy Hassan

Delusa, amareggiata e soprattutto sorpresa, queste sono le emozioni che in questi giorni sta provando l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate. Come raccontato nei giorni scorsi, la storia tanto voluta da Giovanna con il suo Sammy è finita prima ancora di iniziare veramente. 

Una decisione presa dal corteggiatore che ha sorpreso persino la tronista. Dopo alcuni giorni di silenzio, la Abate ha deciso finalmente di replicare – sul magazine di Uomini e Donne – alle dichiarazioni fatte da Sammy qualche giorno fa. Ciò che la Abate ancora non si spiega è la motivazione reale di questa rottura.

I litigi e le varie incomprensioni, che sono nate dopo la chiusura del programma e dopo la scelta della Abate, non giustificano in alcun modo una rottura di un rapporto in maniera così prematura. A detta della tronista, infatti, sembra che non ci sia stato modo di approfondire la relazione, di conoscersi meglio, di capire i propri difetti e i propri pregi.

Secondo il parere di Giovanna, Hassan non avrebbe dato abbastanza fiducia al rapporto, iniziando questo percorso con totale disinteresse; infatti la Abate ha dichiarato: “Ci sono rimasta male per questa fine e sono ferita“. Poi inizia a ripercorrere i giorni trascorsi insieme, quando il 22 Giugno andò a Milano ma, pur di non disturbare troppo Sammy nel suo ruolo di padre, andò a pernottare a casa di Cecilia Zagarrigo.

Sembra che proprio a Milano i due abbiano dato il via alla prima litigata di coppia. Dopo una serie di alti e bassi, la donna non riusciva ad accettare come stesse procedendo la storia, decidendo quindi di voler ritornare a Milano per trascorrere il compleanno di lui insieme.

All’inizio sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto, ma la notte stessa Sammy ha riportato i problemi affiorati giorni prima, decidendo di voler chiudere definitivamente il rapporto, senza dare spiegazioni ulteriori.

A quel punto pare che il ragazzo avrebbe deciso di non festeggiare più il compleanno con Giovanna, partendo per Forte dei Marmi e ponendo un punto definitivo alla loro storia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non ci si comporta così, Giovanna sin dal primo giorno sembrava davvero innamorata di Sammy, lui invece è apparso a più riprese disinteressato alla storia, disinteresse iniziato già dal periodo di lock down. Purtroppo c'era da aspettarsi questo tipo di chiusura della storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!