Iscriviti

U&D, la trasformazione di Riccardo Guarnieri: una foto divide il web

Dopo un lungo periodo di assenza dai social, Riccardo Guarnieri torna su Instagram con una foto che ha spezzato il web a metà: ecco come appare oggi l'ex cavaliere di "Uomini e Donne".

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2021, alle ore 11:55

Mi piace
6
0
U&D, la trasformazione di Riccardo Guarnieri: una foto divide il web

Riccardo Guarnieri ha provato, per più di un’edizione, a trovare l’amore nello studio di “Uomini e Donne“. A partire da Ida Platano, con la quale ha avuto una lunga e travagliata relazione conclusa poi con un addio definitivo, fino ad arrivare a Roberta di Padua.

Con quest’ultima il cavaliere aveva iniziato una conoscenza subito dopo la fine della storia con la Platano, ma Guarnieri non riusciva a provare alcun sentimento per Roberta, decidendo quindi di chiudere ogni rapporto. Il suo ritorno nel dating show di Maria De Filippi, lo ha riavvicinato alla Di Padua e questa volta le cose tra loro sono addirittura peggiorate, arrivando a scambiarsi insulti e gravi accuse di complotti vari per rimanere in trasmissione.

La foto di Riccardo Guarnieri che mostra il suo cambiamento

Durante l’estate, Riccardo è rimasto nell’ombra. Ora, invece, ha deciso di pubblicare una foto su Instagram che ha testimoniato la sua grande trasformazione. I fan di “Uomini e Donne” sapranno di sicuro quanto Guarnieri tenga al suo aspetto fisico, particolare che anche la stessa De Filippi ha fatto notare in più occasioni, e il post pubblicato mostra un Riccardo in forma smagliante e notevolmente dimagrito.

Riccardo Guarnieri

La foto, però, non è piaciuta proprio a tutti e alcuni followers lo hanno criticato per aver perso troppi chili: “Peccato ti sei dimagrito un po’ troppo“, “Credimi stavi meglio prima” anche se, per onor di cronaca, sono molti di più i complimenti che ha ricevuto.

Staremo a vedere se l’ex cavaliere deciderà di sedersi di nuovo nel parterre maschile e provare a trovare la persona giusta, sicuramente il suo fisico statuario lo potrebbe aiutare parecchio, ma soprattutto il fatto che abbia dichiarato di non sentire la mancanza di Roberta e di avere il cuore libero per poter iniziare una nuova storia d’amore. Per saperlo con sicurezza dovremo attendere il prossimo lunedì quando inizierà la nuova stagione di “Uomini e Donne”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ma guarda che caso, sta per iniziare "Uomini e Donne" e magicamente compare una foto sul profilo di Guarnieri. E non una foto qualsiasi, ma una foto che ha attirato subito l'attenzione su di lui. Vedremo se sarà bastata per far decidere la redazione del programma di richiamarlo in trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!