Iscriviti

U&D, Gemma e Nicola nella bufera: la Galgani si sfoga

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano ad essere nell'occhio del ciclone, con attacchi che provengono da ogni dove. La Galgani però interviene e rompe il silenzio.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2020, alle ore 13:43

Mi piace
6
0
U&D, Gemma e Nicola nella bufera: la Galgani si sfoga

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, non si fa altro che parlare di loro. Senza dubbio, Gemma e Nicola sono la coppia del momento, la coppia anomala che mai si è vista a “Uomini e Donne“, la coppia che non fa altro che attirare critiche e attacchi, la coppia al centro della cronaca rosa. Ebbene si, ciò che li rende così particolari è il fatto che tra la dama torinese e Vivarelli intercorrono 44 anni di differenza.

Nicola, nonostante i suoi 26 anni ha deciso di corteggiare la Galgani che di anni ne ha 70 e da quel momento, il web e non solo è esploso. Adesso che la stagione di “Uomini e Donne” è terminata a causa della pausa estiva, difatti tornerà il prossimo settembre, si continua a parlare dei due, con tante, tantissime persone convinte del fatto che Gemma e Sirius non supereranno indenni l’estate, d’altronde il pensiero comune è che lui sia solo alla ricerca di visibilità.

A Gemma viene recriminato il fatto che abbia accettato la corte di un ragazzino che potrebbe essere suo nipote e soprattutto che subito si è legata a lui, come se le esperienze del passato non le avessero insegnato nulla e adesso ancor di più a causa della differenza di età. Sui social si continua a parlare di Nicola e Gemma e ad attaccarli, uno degli ultimi è stato Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore proprio a “Uomini e Donne”.

Negli ultimi giorni, si vocifera che Vivarelli e la dama torinese possano partecipare a “Temptation Island Vip e, riprendendo proprio questa notizia, Calabrese ha pubblicato alcune storie su Instagram facendo delle illazioni. Alessandro ha pubblicato lo screen della notizia e ha poi aggiunto: “Cosa non si fa per Temptation Island“. Insomma Calabrese sembra non credere al legame tra la Galgani e Nicola, avallando l’ipotesi che si tratti solo ed esclusivamente di una trovata pubblicitaria.

In queste ultime ore, Nicola è stato preso di mira anche dall’influencer Amedeo Venza, il quale ha risposto alle ultime storie Instagram del giovane 26enne, storie nelle quali Sirius testimonia di essere a Torino, paese nel quale Gemma vive, ripostando a sua volta sul proprio profilo, una foto di Nicola accompagnata dalla seguente didascalia: “Ma è sempre il nipotino di Gemma? No perché vorrei capire che filtri aveva in Tv…”.

L’ironia piccante di Venza è palese, segno questo che nemmeno l’influencer crede al legame tra la dama torinese e Vivarelli. Gemma però nelle ultime ore è uscita allo scoperto e ha pubblicato sul suo profilo Facebook un lungo post nel quale ringrazia i suoi fan: “Avrei voluto abbracciarvi tutti, ma non si poteva. Lo faccio adesso con le parole per dimostrare la mia gratitudine per avermi sempre seguita con affetto nei momenti più belli e in quelli più difficili. Grazie per aver condiviso con me i miei sogni e le mie speranze!“.

Gemma ha quindi ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita e appoggiata in questa stagione di “Uomini e Donne”, segno questo che a dispetto delle malelingue, la dama torinese fa orecchie da mercante e guarda avanti. Gli innumerevoli fan della Galgani hanno apprezzato le sue parole, difatti le hanno risposto con commenti più che positivi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non credo affatto alla storia tra Gemma e Nicola. Troppa è la differenza di età per poter costruire un qualcosa di serio e duraturo, diversa è la visione della vita così come le esigenze e, personalmente, trovo anche io che la mossa di Nicola sia legata alla volontà di farsi pubblicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!