La giovane cantante americana Taylor Swift ha iniziato a frequentarsi col collega musicista Calvin Harris; i due neo-fidanzati hanno portato la loro relazione alla luce del sole durante i Billboard Music Awards, scambiandosi pubblicamente effusioni tra una premiazione e l’altra della stessa Taylor, trionfatrice assoluta della serata. La cantante, eletta recentemente come “la donna più sexy del mondo” dal popolare magazine Maxim, può quindi vantare una nuova conquista.
La cosa che però ha suscitato parecchia curiosità, è che durante tutto il tempo i due sono rimasti sotto l’ occhio vigile di un terzo collega, anch’egli un recente fenomeno della musica pop internazionale: Ed Sheeran.
E’ infatti risaputo che il cantante inglese e Taylor Swift sono grandi amici di vecchia data, al punto da spalleggiarsi a vicenda durante le loro crisi amorose. Quando infatti Ed Sheeran si era lasciato con la fidanzata, è stata proprio Taylor ad accorrere al suo capezzale per tirargli su il morale, ed è quindi normale che il cantante di “Thinking out loud” ci tenga molto alla sua migliore amica.
Sheeran si sente addirittura in dovere di passare in rassegna tutti i nuovi flirt della sua Taylor e, ovviamente, Calvin Harris non ha certo potuto sottrarsi, finendo inevitabilmente sotto il controllo rigoroso del cantante inglese. Sembra che il test sia stato comunque passato a pieni voti, e Calvin ha così avuto l’approvazione per poter frequentare la sexy Taylor.
In effetti il bel dj scozzese sembra finora essere un fidanzato modello; il sito di gossip americano “Hollywood life” ci fa infatti sapere che Calvin Harris fa letteralmente di tutto per poter passare del tempo insieme alla sua ragazza, tanto da accompagnarla in tour ogni qualvolta possibile, prendendo il primo volo per gli Stati Uniti non appena gli impegni di lavoro glielo permettono.
Ma che rapporti ci sono precisamente tra Ed Sheeran e Calvin Harris? Pare che i due siano diventati a loro volta amici per il bene di Taylor; il trio Sheeran- Harris- Swift sembra ormai un gruppetto più che mai affiatato, tanto che sul web circolano foto che li ritraggono tutti insieme sugli spalti, proprio in occasione dei Billiboard Music Awards.