Tina Cipollari rifiuta il confronto con la contessa De Blanck

La vamp di "Uomini e Donne", Tina Cipollari, spiega a "Tv Sorrisi e Canzoni" il motivo di quel rifiuto al confronto con la contessa De Blanck, nonostante a richiederlo sia stato Signorini.

Tina Cipollari rifiuta il confronto con la contessa De Blanck

Tra le opinioniste più famose di sempre, Tina Cipollari è divenuta una presenza assidua e importante all’interno del programma che le ha dato fama e notorietà. Parliamo ovviamente del famoso dating show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Da qualche tempo, però, la vamp non partecipa alle registrazioni del programma, a causa di avvenuto contatto con una persona positiva al Covid-19, rispettando dunque l’isolamento a casa.

Nonostante la sua assenza fisica, la Cipollari non si perde d’animo e interviene nel programma mediante i collegamenti telefonici da casa, lanciando le sue stoccate alle dame e ai cavalieri. In una recente intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni“, l’opinionista rivela anche il motivo del suo rifiuto ad intervenire nel dibattito con la contessa De Blanck.

La contessa Patrizia De Blanck infatti, da quando è rinchiusa nella casa del “Grande Fratello Vip” a più riprese ha lanciato commenti critici e acidi nei confronti della Cipollari, tanto che Signorini ha contattato Tina affinché avesse modo di replicare alla critiche ricevute dalla contessa. In tutta risposta, l’opinionista ha preferito fare spallucce, rifiutando la proposta di Signorini.

La spiegazione di Tina del rifiuto e l’astio con la De Blanck

La Cipollari infatti, afferma: “Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato“. Come mai però esiste questa forma di astio tra le due donne? Il fatto risale a svariati anni fa, quando sia la Cipollari che la De Blanck parteciparono al reality show di Antonella Clerici “Il Ristorante“.

Sembra che durante la fase di eliminazione, la contessa sia stata eliminata proprio al posto della Cipollari e, a gettare benzina sul fuoco, pare sia stato anche il ballo della vittoria fatto da Tina, che ha infastidito non poco la De Blanck. Sembra dunque che la vamp non abbia intenzione alcuna di replicare alle stoccate della contessa, preferendo quindi ignorarla e concentrandosi unicamente sul suo lavoro di opinionista del dating show di Queen Mary.

Continua a leggere su Fidelity News