L’ex star di Felicity, Keri Russell, e l’ex protagonista di Brothers and Sisters, Matthew Rhys, i protagonisti di The Americans, la serie televisiva statunitense ambientata negli anni ottanta, durante gli anni della guerra fredda, che segue le vicende di una coppia di agenti del direttorato sovietico che opera sotto copertura all’interno degli Stati Uniti (la terza stagione inedita sono in onda su Fox ogni venerdì alle ore 21:50), sono in attesa del loro primo figlio.
Keri Russell, 39 anni, che frequenta il suo compagno di set oramai dal 2013, l’anno durante il quale la Russell ha divorziato dal marito, il falegname Shane Deary, dopo 7 anni di matrimonio e due figli, River Russell Deary (nato il 9 giugno 2007) e Willa Lou Deary (nata il 27 dicembre 2011), stando a quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia alla rivista di gossip UsWeekly, sarebbe già al quarto mese di gravidanza.
“Keri è ormai oltre il quarto mese! È tutto così eccitante per loro! Sono sempre insieme e amano davvero l’ambiente di New York! Matthew è davvero innamorato. Entrambi sentono che avrebbero dovuto stare insieme da sempre”.
Anche se, almeno per il momento, non è giunta nessuna conferma da parte dei portavoce dei due attori, al momento impegnati sul set della quarta stagione della serie che negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo da parte di pubblico e critica, venendo candidata a importanti riconoscimenti tra cui i premi Emmy, i Saturn Award, i Writers Guild of America Award e i Satellite Award, pare che in questi giorni l’attrice divenuta famosa per aver vestito i panni e i vaporosi ricci di Felicity dal 1998 al 2002, sia stata fotografata dai paparazzi per le strade di New York con un cappotto di grandi dimensioni, indossato magari per nascondere il presunto pancino.
Al momento nessun comunicato ufficiale da parte della coppia.