Tara e Cristian: matrimonio saltato. Alessia Messina la causa?

Tara e Cristian si sono lasciati e la giovane pare non vedere il suo fidanzato da ben 10 giorni. La causa sembrerebbe essere Alessia Messina, che Cristian avrebbe incontrato durante un evento

Tara e Cristian: matrimonio saltato. Alessia Messina la causa?

Tara e Cristian si sono lasciati. Si scatena una bufera sul web che sta coinvolgendo anche Alessia Messina. Cosa sta succedendo?

È un vero fulmine a ciel sereno quello che ieri Tara Gabrieletto ha scatenato in seguito alle dichiarazioni nel salotto pomeridiano di canale 5, Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, in lacrime ha raccontato alla presentatrice che le nozze sono saltate e che non vede Cristian da ben 10 giorni.

Proprio ieri, infatti, nel giorno del suo compleanno avrebbe dovuto sposare civilmente il suo promesso sposo per celebrare poi a breve la cerimonia in chiesa. Il loro matrimonio era stato già rimandato i primi di settembre per dei motivi personali molto seri ma Tara e Cristian avevano rassicurato tutti che il loro amore era più che forte e saldo. Cosa succede quindi adesso?

Secondo quanto ha dichiarato la stessa Tara, infatti, sembrerebbe esserci l’ombra di un’altra donna, Alessia Messina. La ex di Amedeo Andreozzi, infatti avrebbe partecipato ad un evento insieme a Cristian e la cosa strana è che il giovane Gallella non ne avrebbe fatto parola con la sua promessa sposa.

Da quel giorno, però, Tara non ha più né visto né sentito Cristian. Il web, in seguito a queste dichiarazioni si è letteralmente scatenato contro Alessia Messia, rea probabilmente della rottura tra i due. Al momento non ci sono state delle conferme o delle smentite a tutto questo e la stessa Alessia Messina ha preferito non rispondere alle accuse lanciate da Tara.

Ma qual è la verità? Cristian ha preso una sbandata per alessia al punto tale da far altare il suo matrimonio? Presto nuovi aggiornamenti dai diretti interessati, che potrebbero arrivare in queste ore. Quel che è certo è che i fan della coppia si stanno letteralmente scatenando sul web in queste ore alla ricerca della verità e sostanzialmente tutti in difesa di Tara.

Continua a leggere su Fidelity News