Christian Gallella e Tara Gabrieletto: nozze rimandate. Ecco perchè

Christian Gallella e Tara Gabrieletto hanno rimandato le nozze che avrebbero dovuto celebrarsi oggi. Le motivazioni sono state date dalla coppia a Pomeriggio Cinque con Barbara D'urso

Christian Gallella e Tara Gabrieletto: nozze rimandate. Ecco perchè

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rimandano le nozze. La notizia in diretta a Pomeriggio Cinque.

Il matrimonio, tanto atteso dai fan della coppia molto noti al pubblico di Uomini e Donne e di Temptation Island, avrebbe dovuto celebrarsi oggi ed invece è stato tutto rimandato, sebbene solo di qualche mese per alcuni problemi di salute.

In lacrime a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso Tara ha spiegato che una persona a lei molto cara non sta bene e per questo lei ed il suo futuro sposo hanno deciso di rimandare il matrimonio. “E’ tutto pronto ma doveva essere un’occasione felice. C’è una persona a me molto vicina che no sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco” dichiara in lacrime Tara.

A confortarla, come sempre, Christian, che le legge una straziante lettera in cui ancora una volta le dichiara il suo amore e le promette che il giorno del loro matrimonio è solo rimandato, peraltro solo di qualche mese.

Il tanto atteso matrimonio tra Christian e Tara, quindi, per il momento non ci sarà e tutti coloro che speravano di assistere alle immagini della cerimonia sono rimasti delusi. Tutto rimandato ma fortunatamente non si tratta di problemi interni alla coppia o di una rottura dei due.

Christian e Tara nel corso della loro storia, sin dall’inizio negli studi di Uomini e Donne hanno affrontato parecchie prove e molte difficoltà, non ultima l’esperienza di Temptation Island che li ha convinti sempre di più di essere fatti l’uno per l’altro. Proprio durante l’ultimo falò del programma Christian chiese a Tara di sposarlo e qualche settimana fa quella domanda è stata ufficializzata, proprio nello studio di Pomeriggio Cinque con un anello.

Non resta, quindi, che attendere la comunicazione della nuova data delle nozze di questa coppia amatissima dal pubblico e che si spera possa essere felice presto.

Continua a leggere su Fidelity News