Stefano Gabbana attacca Giulia De Lellis: "Ma chi è ‘sta qua?"

Il noto stilista Stefano Gabbana ha attaccato sui social network l'influencer Giulia De Lellis su un post condiviso dal profilo Instagram "Trash Italiano".

Stefano Gabbana attacca Giulia De Lellis: "Ma chi è ‘sta qua?"

Il noto imprenditore Stefano Gabbana, uno dei fondatori della casa di alta moda italiana “Dolce & Gabbana“, sembra non aver problemi a usare i social network per dire ciò che pensa. Lo stilista però alcune volte è stato davvero duro con alcuni commenti e proprio per questo motivo non ha potuto evitare critiche provenienti dal web.

Stefano Gabbana ha una lunga storia sui social network e non si è mai tirato indietro nell’insultare o denigrare gli outfit dei vip. La vicenda che ha fatto più caos è stato quando lo stilista ha definito “brutta” Selena Gomez vestita di rosso. In questo caso a prendere le sue difese c’è stata Miley Cyrus.

L’ultima in ordine di tempo è Giulia De Lellis. In questo caso tuttavia non critica il suo look. Come ben sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al centro del gossip grazie al suo riavvicinamento con Andrea Damante.

La pagina Instagram “Trash_Italiano” ha pubblicato la storia di Giulia De Lellis mentre confermava l‘l’incontro con Andrea Damante. Uno dei commenti sotto a questo video è stato quello di Stefano Gabbana dove ha dichiarato di non conoscerla: “Ma chi è ‘sta qua che continui a postare? Io non la conosco… forse sono antico”. In seguito risponde anche al commento di un utente: “Ma io non so veramente chi è ‘sta qua. Da dove è uscita?”

Questo non è stato il primo attacco di Gabbana nei confronti di Giulia De Lellis. Lo stilista infatti un paio di giorni fa si è lasciato andare a una grossa risata sui social network quando una maturanda sulla tesina ha paragonato l’influencer a Giovanni Falcone. Un paragone azzardato che ha comunque scatenato l’ira del web.

Continua a leggere su Fidelity News