Iscriviti

Stefano Gabbana attacca Giulia De Lellis: "Ma chi è ‘sta qua?"

Il noto stilista Stefano Gabbana ha attaccato sui social network l'influencer Giulia De Lellis su un post condiviso dal profilo Instagram "Trash Italiano".

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 14:06

Mi piace
3
0
Stefano Gabbana attacca Giulia De Lellis: "Ma chi è ‘sta qua?"

Il noto imprenditore Stefano Gabbana, uno dei fondatori della casa di alta moda italiana “Dolce & Gabbana“, sembra non aver problemi a usare i social network per dire ciò che pensa. Lo stilista però alcune volte è stato davvero duro con alcuni commenti e proprio per questo motivo non ha potuto evitare critiche provenienti dal web.

Stefano Gabbana ha una lunga storia sui social network e non si è mai tirato indietro nell’insultare o denigrare gli outfit dei vip. La vicenda che ha fatto più caos è stato quando lo stilista ha definito “brutta” Selena Gomez vestita di rosso. In questo caso a prendere le sue difese c’è stata Miley Cyrus.

L’ultima in ordine di tempo è Giulia De Lellis. In questo caso tuttavia non critica il suo look. Come ben sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al centro del gossip grazie al suo riavvicinamento con Andrea Damante.

La pagina Instagram “Trash_Italiano” ha pubblicato la storia di Giulia De Lellis mentre confermava l‘l’incontro con Andrea Damante. Uno dei commenti sotto a questo video è stato quello di Stefano Gabbana dove ha dichiarato di non conoscerla: “Ma chi è ‘sta qua che continui a postare? Io non la conosco… forse sono antico”. In seguito risponde anche al commento di un utente: “Ma io non so veramente chi è ‘sta qua. Da dove è uscita?”

Questo non è stato il primo attacco di Gabbana nei confronti di Giulia De Lellis. Lo stilista infatti un paio di giorni fa si è lasciato andare a una grossa risata sui social network quando una maturanda sulla tesina ha paragonato l’influencer a Giovanni Falcone. Un paragone azzardato che ha comunque scatenato l’ira del web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Stefano Gabbana è il re delle frecciatine, su questo è difficile discuterci sopra. Sempre pungente, riesce sempre a beccarci. Alcune volte è stato esagerato, come con la vicenda di Selena Gomez per dirne una, ma su Giulia De Lellis è difficile dargli torto, e come ben sappiamo è difficile che riesca a tenere la bocca chiusa

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!