Stefano De Martino, niente amore per Belén: fugge in un resort con Gilda

Il popolare ex ballerino del talent show "Amici di Maria De Filippi" fa ancora parlare di sé per la sua presunta nuova fiamma: la sua amica e fashion blogger Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino, niente amore per Belén: fugge in un resort con Gilda

Se in questi ultimi giorni il gossip estivo – alimentato dalle dichiarazioni di Giovanni Ciacci – voleva un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la showgirl argentina Belén Rodriguez, le indiscrezioni svelate in anteprima esclusiva dal settimanale di gossip “Spy” portano da tutt’altra parte, e precisamente in Piemonte dove Stefano De Martino si sarebbe intrattenuto qualche giorno in un resort extralusso con una bella ragazza mora. 

Neanche qualche settimana fa, il gossip estivo si era concentrato su un altro possibile amore per il ballerino – che da quando ha ufficialmente divorziato da Belén non ha avuto una compagna ufficiale -, cioè la bella e brava cantante Elodie, amica anche della ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone. Per Elodie e Stefano è bastato scherzare durante la pausa delle registrazioni di uno spot pubblicitario, per accendere i rumors delle malelingue. 

Stando, invece, alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale ideato e diretto da Alfonso Signorini – giornalista e pungente opinionista del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – dopo gli scatti eccessivamente goliardici e hot che immortalavano De Martino con alcune ragazze in atteggiamenti discutibili ad Ibiza, ci sarebbe stato una fuga d’amore tra lui e una componente del gruppo. 

Ad essere stata avvistata con l’ex marito della showgirl Belén Rodriguez – che ha recentemente festeggiato i sei milioni di follower raggiunti sui social network – è stata la bella e brava fashion blogger Gilda Ambrosio – che per prima aveva pubblicato sul suo profilo social le tanto criticate foto “goliardiche” in cui c’era anche Stefano – .

Dunque stando alle foto apparse qualche giorno fa sul settimanale di gossip “Spy”, i fan della coppia Belén Rodriguez-Stefano De Martino devono fare marcia indietro, e accettare il fatto che la coppia di artisti ha ormai preso strade diverse, nel rispetto reciproco e nella pacifica convivenza al fine di far vivere al meglio al loro bambino, Santiago, la fine del loro matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News