Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme

Giovanni Ciacci, costumista, curatore d'immagine di molte star, ospite di "Pinocchio", popolare trasmissione di "Radio Deejay" ha lanciato un'indiscrezione data per certa.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme

Giovanni Ciacci, esperto di look, stylist, costumista, curatore d’immagine di star dello spettacolo, volto di “Detto Fatto“, durante una chiacchierata avvenuta a “Pinocchio“, la celebre trasmissione di Radio Deejay condotta da Diego Passoni e La Pina, ha sentenziato che fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia scoppiato nuovamente l’amore.

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino” ha affermato il costumista.

Secondo Ciacci: “Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenerla c’erano Stefano e il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. Stefano e la sua ex moglie Belen stanno veramente insieme o si tratta di una bomba fasulla lanciata nell’arsura estiva? Il costumista Giò Giò ai microfoni di Radio Dee Jay è convinto di ciò che afferma, non ha alcun dubbio in merito.

Intanto è stato svelato il mistero della sequenza numerica tatuata sul braccio di De Martino: corrisponde a un numero telefonico del nonno scomparso lo scorso anno, a cui Stefano era estremamente legato. E’ il numero fisso di un locale di Torre Annunziata, paese d’origine di De Martino. Il ballerino afferma che è nato e cresciuto nel “Bar Stella” di suo nonno nel quale lavorava tutta la sua famiglia, quel posto è stato il punto di riferimento della sua infanzia e conserva numerosi bei ricordi legati a quel luogo, del resto – afferma – è uno dei pochi numeri che conosce a memoria.

A breve scopriremo la verità attesa da tempo? Il sogno di molti fans si è avverato, Belen e Stefano sono tornati insieme?

Continua a leggere su Fidelity News