Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti presto sposi

Dopo soli 5 mesi di convivenza ecco arrivare la lieta notizia: l'ex tronista sarà presto sposa del bel Mauti. Ad annunciarlo è stata la stessa Lorenzini.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti presto sposi

Non è trascorso nemmeno un anno ancora dalla scelta di Sonia Lorenzini – dapprima corteggiatrice e poi tronista del noto programma di Canale 5 “Uomini e Donne“- che decise di abbandonare anticipatamente il programma per iniziare la sua love story con il corteggiatore Emanuele Mauti, eppure tra di loro si respira già profumo di fiori d’arancio.

E’, infatti, risaputo che tra i due è da subito nato un feeling, come spesso accade nei film o nelle favole, tanto che, andati subito a convivere insieme, non hanno mai nascosto il forte desiderio di avere dei bambini.

Ad oggi, però, un altro è l’annuncio che ci giunge direttamente dai due interessati su “Nuovo Tv“, il settimanale di Cairo Editore: l’ex tronista e il bel corteggiatore, dal fisico scolpito, annunciano il loro matrimonio.

Ebbene sì, dopo un post pubblicato sul profilo Instagram della Lorenzini, dove la frase “Tutto ciò che ci circonda ha avuto origine dall’acqua ..spero questo elemento possa rappresentare per noi l’inizio di un qualcosa di importante […]“, seguita da tanti cuoricini, ecco che a distanza di una settimana arriva un’altra news ad allietare le giornate dei loro follower più accaniti: dopo solo 5 mesi di convivenza i due “piccioncini” hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore.

A comunicarlo è stata la raggiante Sonia, che durante l’intervista ha dichiarato: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché, pur essendo cattolici, non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì”.

D’altra parte Emanuele non aveva mai nascosto di vedere l’ex tronista come la donna della sua vita e come la futura madre dei suoi figli e per rispettare la volontà della sua compagna tradizionalista – che alle richieste del ragazzo di mettere su famiglia ha sempre espresso il desiderio di voler prima l’abito bianco e poi un bambino – ecco arrivata la tanto desiderata proposta: “Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare” ha dichiarato la Lorenzini.

Insomma questa non può essere solo che l’ennesima dimostrazione che, nonostante le difficoltà che Sonia ha avuto nel programma – prima come corteggiatrice e poi come tronista “impacciata” – la sua scelta di abbandonare il trono con Emanuele non poteva che essere la scelta più giusta da fare. Noi intanto, in attesa di avere ulteriori dettagli relativi alle nozze, ci godiamo i post romantici e le foto che i due di tanto in tanto pubblicano sui propri profili social.

Continua a leggere su Fidelity News