U&D: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini felicemente insieme

"Tutto ciò che ci circonda ha avuto origine dall’acqua", scrive l'ex tronista sul proprio profilo Instagram. Cosa vorrà annunciare di così importante la 28enne?

U&D: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini felicemente insieme

Sicuramente in tantissimi ricordano la coppia formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, nata nello studio di “Uomini e Donne” prima del termine previsto: ricordiamo infatti che Sonia, tronista, dopo una lite in studio con il corteggiatore Emanuele (di anni 30) che abbandonò il suo ruolo, decise di andare a “riprenderselo” dietro le quinte e di uscire così definitivamente dal programma con lui per paura di perderlo.

A distanza di mesi dalla scelta, i fan continuano ovviamente a chiedersi come proceda la loro love story e, secondo quanto si evince dai loro profili Instagram, sembrerebbe andare a gonfie vele.

Sul social infatti, pochi giorni fa, la 28enne Lorenzini ha pubblicato una foto al mare, tra le braccia del suo compagno, dove i due ragazi appaiono più innamorati che mai. Lo scatto è stato poi accompagnato da una famosa citazione “Tutto ciò che ci circonda ha avuto origine dall’acqua ..spero questo elemento possa rappresentare per noi l’inizio di un qualcosa di importante.. chi disse questa cosa ragazze? Ti amo“, seguita da tanti cuoricini.

Una foto e un pensiero insomma che, oltre a fare invidia a molti, sembrano essere proprio l’accenno di un nuovo ed importante progetto di vita insieme.

Non è sconosciuto tuttavia, il loro desiderio di mettere su famiglia insieme e forse, con questa foto, i due vogliono annunciare proprio l’inizio di qualcosa? I fan ovviamente sono ansiosi di saperne di più. “Perché quella frase?” chiedono in molti…Cosa bolle in pentola?

Al momento però, l’unica cosa che ci è dato sapere è che la coppia, contraria a partecipare a “Temptation Island” – programma attualmente in onda ogni lunedì, in prima serata, su Canale 5 – perché oltre a non essere interessati non sono stati “invitati”, si gode la loro prima estate insieme, lontana da tentazioni e disturbi vari, sfoggiando un abbronzatura perfetta ed un fisico da far in invia a molti.

Continua a leggere su Fidelity News