Una coppia dello showbiz internazionale presto convolerà a nozze, proprio in questo weekend! Si tratta dei bellissimi Sofia Vergara e Joe Manganiello, che celebreranno le loro nozze durante il fine settimana. A riportare la notizia è E! News, che ha pubblicato che la coppia ha iniziato proprio ieri i festeggiamenti per il lungo weekend matrimoniale, che inizierà con un cocktail privato presso la località di Palm Beach, in Florida.
Tra gli invitati ci saranno soprattutto amici intimi e familiari. I vip arriveranno oggi e ci sono più di 100 camere d’albergo prenotate per ospitare gli ospiti che intervferranno alle nozze più attese del fine settimana. A questi si aggiungeranno 50 case private di Palm Beach affittate esclusivamente per l’occasione.
Questo matrimonio sarà più uno show kolossal che una celebrazione di nozze: per non svelare i retroscena di questo matrimonio tutti gli ospiti dovranno consegnare i telefonini cellulari all’ingresso, per non bruciare l’esclusiva venduta per diversi milioni di dollari.
In più, i selfie matrimoniali sono vietati e non ci sono damigelle d’onore, come vuole la tradizione colombiana. A vestire la sposa è lo stilista libanese Zuhair Murad, già stylist della Vergara agli ultimi premi Oscar. La coppia non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sul matrimonio ma i due promessi sposi sono pronti per fare il fatidico passo.
La grande attrice ha 43 anni ed è la più pagata della televisione. Sofia sta ripetendo l’esperienza matrimoniale vissuta all’età di 18 anni al fianco di Joe Gonzalez, padre del figlio primogenito Manolo. Manganiello ha 38 ed è la prima volta che fa l’esperienza di andare all’altare. I due si sono conosciuti da poco, appena nel giugno del 2014. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che dopo neanche un anno si sono fidanzati. La coppia sembra molto felice e questo è il passo importante che coronerà il loro amore.