Nel programma di Maurizio Costanzo “L’intervista” sono molti i personaggi che stanno raccontando particolari della loro vita privata. Dopo le confessioni di Belen Rodriguez e Morgan è arrivato il momento dell’amatissima Simona Ventura. La donna racconta della sua storia con l’ex calciatore Stefano Bettarini.
Il loro matrimonio è terminato a causa di tradimenti reciproci e queste sono le sue parole: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata...”.
Secondo la Ventura il marito non è riuscito a superare la rottura, nonostante siano passati ben dodici anni. Nel periodo in cui decise di separarsi è stata attaccata e Stefano le aveva promesso di rovinarle la carriera, senza pensare ai figli. La sua vita le ha riservato un nuovo amore e tutte le vicende negative l’hanno aiutata ad incontare Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier.
Qui il discorso si sposta sul rapporto tra le due donne. Simona racconta che dopo l’Isola dei Famosi avevano ricominciato a parlarle, ma si è tutto bloccato quando è venuta a sapere del programma che condurrà con Maria De Filippi.
L’intervista continua con la dichiarazione dei suoi interventi chirurgici e del suo presunto uso di droghe. Per quanto riguarda gli interventi ha confessato di averne fatti tre per correggere il naso, mentre per le droghe è stata chiara: “Delle droghe ho sempre avuto paura e avrei potuto caderci a vita”.
A quanto pare le interviste di Costanzo fanno emergere particolari di cui nessuno ne era a conoscenza. Simona prima dell’inizio del programma la Ventura era consapevole del fatto che in quell’intervista avrebbe potuto fare rivelazioni mai fatte in precedenza…ed è stato proprio così.