Belen si confessa da Costanzo: ecco la verità su separazione da Stefano

Belen Rodriguez è stata ospite nella puntata di giovedì scorso del "L'intervista", il nuovo programma di Maurizio Costanzo. La showgirl si è aperta a confessioni mai fatte prima, anche in relazione alla separazione con Stefano De Martino.

Belen si confessa da Costanzo: ecco la verità su separazione da Stefano

Era da molto tempo che i fan di Belen Rodriguez aspettavano un’ intervista come quella andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5: un’ intervista vera in cui Belen si è lasciata andare, confidando a Maurizio Costanzo cose mai dette prime e facendo venire a galla la sua parte più fragile, quella in cui tutte le donne possono riconoscersi.

L’intervista è durata molto, più di un’ ora, ed ha puntato l’attenzione sui vari aspetti della vita di Belen: la sua carriera, i suoi amori passati e presenti, il rapporto con il gossip ed i progetti lavorativi. La parte dell’ intervista che ha mostrato una Belen autentica e vulnerabile è stata quella in cui si è parlato della fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

La Rodriguez ha detto di non essere stata lei a decidere di porre la parole fine alla loro storia d’ amore, di aver provato in tutti i modi a salvare il matrimonio ma che ormai era inutile in quanto da parte di De Martino non c’ era più la volntà di continuare la loro vita insieme.

Dal breve matrimonio tra Belen e Stefano è nato un bambino, Santiago, ed è quando mostrano un filmato che lo riguarda che Belen si lascia andare alla commozione ed alle lacrime. La Rodriguez ha parlato di come lei consideri la fine del suo matrimonio il suo più grande fallimento e di quanto si senta in colpa per non essere riuscita a dare a Santiago la famiglia che avrebbe voluto.

L’ intervista alla showgirl ha tenuto incollati al televisore più di un milione e mezzo di telespettatori, portando il programma a superare il 13% di share, frutto anche delle aspettative dei fans di Belen di avere dichiarazioni sulla nuova storia d’ amore dell’ argentina con il pilota Andrea Iannone.

Alla domanda diretta di Costanzo sul se Belen avesse lasciato Stefano per Andrea , la donna ha risposto che con De Martino era già finita molto tepo prima che iniziasse la storia con Iannone.

Continua a leggere su Fidelity News