Selena Gomez progetta un suo reality show per dimenticare Bieber

La cantante Selena Gomez pare abbia in mente progetti grandiosi nel suo futuro: è trapelata la voce che la cantante potrebbe lanciare un suo reality show in stile Kardashian, per dimenticare Justin Bieber

Selena Gomez progetta un suo reality show per dimenticare Bieber

Continua a stupire la bellissima Selena Gomez. La cantante è stufa di essere ricordata come l’ex di di Justin Bieber in perenne attesa di un suo ritorno. Così ha deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle questa storia e si è dedicata totalmente ai suoi progetti e alla sua carriera, nella speranza di fare qualcosa di nuovo che la tenga impegnata.

Da alcune voci che che circolano ad Hollywood Life è emerso che Selena Gomez, recentemente criticata per essere grassa, ha davanti a sè progetti grandiosi: la cantante pare che stia infatti per lanciare un suo reality show. Per definire tutti gli aspetti di questa avventura ha però chiesto aiuto e consigli a Kris Jenner, la mamma delle sorelle Kardashian, che è anche l’ideatrice di Al Passo con i Kardashian, e che ha curato nei dettagli  il famoso reality che ha reso celebre questa  famiglia. 

Kris Jenner è felice di questa iniziativa di Selena Gomez e si è resa disponibile ad aiutare la cantante a curare i particolari del reality show. Questo progetto potrebbe davvero far dimenticare Justin Bieber a Selena Gomez, che finalmente potrebbe vivere la sua vita senza pensare più a lui.

Il reality show che ha in mente Selena Gomez servirebbe a rilanciare la sua carriera, cosa alquanto strana visto che la cantante sta per lanciare un nuovo album e nel frattempo è anche sul set del film In Dubious Battle. Nonostante i suoi impegni, il reality sarebbe un altro aspetto che renderebbe più interessante e completa la sua vita professionale, che le darebbe ancora più notorietà e le permetterebbe di continuare a mantenere un successo sempre costante.

Pare però che nella realizzazione del suo progetto qualcosa potrebbe dar fastidio: tutti sono a conoscenza dei rapporti non proprio felici tra Selena Gomez e Kendall e Kylie Jenner, le figlie di Kris Jenner e dell’ex marito. Ad essere tesi sono soprattutto i rapporti di Selena con Kendall Jenner che negli ultimi tempi pare sia sempre a fianco dell’ex fidanzato, Justin Bieber.

Come finirà? La rabbia di Selena prenderà il sopravvento e manderà il progetto in fumo? Oppure la cantante si terrà buona buona e ingoierà l’amara pillola allo scopo di vedere sviluppare il suo progetto?

Continua a leggere su Fidelity News