Selena Gomez attaccata sui social: “Sei grassa”

Da tempo ormai Selena Gomez si trova costretta a rispondere alle critiche riguardo la sua forma fisica. Ultimamente, colpa di una foto in bikini, i commenti negativi sono letteralmente piovuti sui social. Stessa sorte anche per Kylie Jenner

Selena Gomez attaccata sui social: “Sei grassa”

Si sa, sui social network molta gente si permette di dire quello che vuole, e il cosiddetto “bullismo mediatico” colpisce anche i vip.

Recentemente la giovane star americana Selena Gomez, famosa soprattutto per essere la storica ex di Justin Bieber, è stata pesantemente attaccata per via di alcune immagini. Le critiche sono infatti piovute dopo che certe foto la immortalavano con indosso un bikini fucsia striminzito che le stava visibilmente stretto. La Gomez in quell’occasione si trovava in Messico per una vacanza, ma ovviamente i paparazzi arrivano dappertutto e, come spesso accade, riescono a suscitare scandalo.

Da allora parecchi seguaci di Selena l’hanno additata come “grassa”, e le hanno inoltre fatto presente di aver preso peso. I tabloid americani hanno reso nota un’intervista in cui la giovane star ha ammesso di rimanerci male per questi commenti, che continuano a tormentarla da ormai parecchio tempo.

E’ estenuante – confessa Selena- molti messaggi sono davvero cattivi. A di là di quello che la gente possa pensare, la mia vita è dura. Nulla finora mi è mai stato concesso facilmente, e continuerò anche in futuro a dare del mio meglio, cercando di godermi i risultati”.

Intanto sui social la star americana ha risposto a chi la criticava, tentando così di placare le insinuazioni dei suoi haters, affermando che a lei le curve piacciono, in quanto sono femminili e la fanno sentire “più sexy che mai”.

Selena Gomez attaccata sui social: "Sei grassa"

Ultimamente Selena Gomez non è certo stata l’unica a doversi difendere da commenti malvagi; anche Kylie Jenner, sorellastra delle Kardashian, è stata criticata perché in un suo set fotografico pubblicato su Instagram è apparsa troppo “curvy”.

Anche Kylie si è trovata costretta a rispondere a chi la chiamava “grassa” e “sovrappeso”, affermando che in quell’occasione aveva preso qualche chiletto, e ironizza: “Ebbene sì, ho guadagnato un po’ di peso. L’ ho detto, così non ne parlerete troppo”. In seguito però ha prontamente cancellato il commento, forse presa da un attimo di sconforto, postando invece una vecchia foto nella quale appariva più in forma.

Ma le curve non erano forse il cavallo di battaglia della famiglia Kardashian?

Continua a leggere su Fidelity News