Iscriviti

Sara Affi Fella dopo una lunga assenza, ritorna a sponsorizzare su Instagram

Nonostante il calo di followers a causa del piano che la Affi Fella aveva ordito alle spalle di Uomini e Donne, la ragazza ci riprova di nuovo con il mondo delle sponsorizzazioni.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2019, alle ore 12:30

Mi piace
15
0
Sara Affi Fella dopo una lunga assenza, ritorna a sponsorizzare su Instagram

Sara Affi Fella è stata una tronista di Uomini e Donne che ha dato modo di far parlare di sé dopo aver ideato alle spalle del programma, una recita scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni al solo scopo di far attirare a se milioni di followes che le avrebbero permesso una vita agiata con il fidanzato ai tempi mai lasciato Nicola Panico

Fu lo stesso Nicola a raccontare nel programma tutta la verità, preso dalla rabbia e dallo sconforto per essere stato lasciato da Sara fidanzatasi con il calciatore Vittorio Parigini, ha deciso di raccontare tutto il piano inordito dall’ex fidanzata per guadagnarsi da vivere grazie ai social.

Dopo il racconto di Nicola tuttavia, i piani della Affi Fella sono sfumati nel nulla facendola calare di migliaia di followers nel giro di poche ore, tant’è che si era ritrovata costretta ad eliminare il suo account anche per via delle molteplici critiche arrivate da parte del web.

Passati molti mesi nell’ombra, la Affi Fella è ritornata ad aprire il suo vecchio account di Instagram. Nonostante il lungo calo però, le aziende hanno contattato nuovamente l’ex tronista per delle sponsorizzazioni commerciali e la stessa Sara ha ammesso di aver perso la mano e di aver trovato difficoltà nello svolgere nuovamente questo tipo di attività.

A testimonianza del suo ritorno in questo mondo nonostante la fatica fatta, la Affi Fella ha pubblicato un video proprio dedicato alle sponsorizzazioni dove mostrava ai suoi followers la tuta da ginnastica di un brand di abbigliamento molto famoso.

A quanto pare le aziende visto anche il buon numero di followers che Sara ha attualmente sui social, hanno ridato fiducia alla ragazza nonostante la bufera meditica, dandole modo di lavorare nuovamente in questo settore da lei tanto ambito

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Valentina Isernia

Valentina Isernia - E' vero che una seconda possibilità si da a tutti ma è anche vero che dopo aver ingannato milioni di persone sia stato giusto che il suo piano ambizioso per sfondare sui social venisse reso in frantumi. A quanto pare però, le aziende dopo essersi dissociate dall'accaduto sono finite per ricascarci!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!