Rita Rusic confessa le intenzioni dell’ex marito Cecchi Gori: "Vuole tornare con me a Miami"

Vittorio Cecchi Gori, dopo il grave malore che lo ha colpito, ha fatto un'insolita richiesta all'ex moglie Rita Rusic: la produttrice ha raccontato i particolari del risveglio a Novella 2000

Rita Rusic confessa le intenzioni dell’ex marito Cecchi Gori: "Vuole tornare con me a Miami"

Vittorio Cecchi Goridopo l’ischemia cerebrale, ha avuto complicanze cardiovascolari, è ancora ricoverato all’interno del Policlinico Gemelli di Roma. Rita Rusic, l’ex moglie che non rivedeva da anni, con cui la lotta post matrimonio è stata dura, è corsa al suo capezzale: è volata da Miami, in un attimo, per stargli vicino assieme al figlio Mario.

Novella 2000 ha riportato le dichiarazioni della Rusic, racconta come Vittorio le avrebbe fatto una richiesta inaspettata: “Rita, voglio tornare a casa. Con te. A Miami“. La figlia Vittoria, criminologa, è rimasta bloccata negli Stati Uniti per ragioni burocratiche. Viste tutte le battaglie legali che i due hanno affrontato in questi anni, la proposta risulta decisamente insolita.

 “Fin dai primi momenti Vittorio si è commosso quando mi ha incontrata. È molto provato. Erano anni che non lo vedevo” ha confessato Rita al settimanale. Non si vedevano da 7 anni, erano 3 anni che Vittorio non vedeva il figlio Mario: “È vero, Vittorio è una persona sola” ha confessato amaramente la Rusic.

Cecchi Gori, al momento del malore, si trovava a Roma assieme ad Angelo Donati, medico e marito di Milly Carlucci: stavano discutendo sull’eventuale partecipazione dell’ex produttore alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Si trovava al tavolino di un bar insieme a Donati il pomeriggio del 24 dicembre scorso quando, un amico, il professor Alfredo Pontecorvi, docente presso il policlinico Gemelli, avvicinatosi ai due si è occorto immediatamente che l’uomo non stava bene, ordinando di portarlo subitamente in ospedale.

Valeria Marini, ex compagna di Cecchi Gori, che gli è stata affianco in momenti decisamente complessi, in un’intervista rilasciata dal Corriere della Sera, aveva raccontato di aver passato momenti estremamente dolorosi, che l’attesa l’aveva logorata: “Dovevamo trascorrere il Natale insieme, ma lui non rispondeva al telefono”. Le condizioni fisiche e di salute dell’ex produttore, al momento, risultano stabili.

.

Continua a leggere su Fidelity News