Rihanna si veste da suora per un sevizio fotografico, è polemica

È polemica per Rihanna, raffigurata vestita da suora sexy sulla copertina di una rivista: "Questa è una presa in giro della religione", tuona il web contro la cantante.

Rihanna si veste da suora per un sevizio fotografico, è polemica

La frange più religiose del web protestano contro Rihanna,  che ha creato polemica perché comparsa vestita da suora sexy sulla copertina dell’ultimo numero della rivista “Interview Magazine”. Nella cover, la cantante 36enne appare in un servizio fotografico nel quale indossava un velo bianco e nero, indumento tipico indossato da molte donne appartenenti a diversi ordini religiosi,

Dopo aver visto le immagini provocatorie, in cui la cantante sfoggia una piccola croce tatuata sul viso e una camicetta bianca sbottonata che mette in mostra la sua scollatura, numerosi fan e critici si sono riversati nella sezione dei suoi commenti per condannare il look, e molti utenti dei social media hanno accusato la superstar di mancare di rispetto a cristiani e cattolici.

Rihanna si identifica come cristiana e, nel corso degli anni, ha rivelato il suo metodo per rimanere fedele a se stessa è stato quello di affidarsi a Dio. Quando le è stato chiesto come faceva a rimanere coraggiosa e ad affrontare la fama, ha attribuito il merito al suo “rapporto con Dio” che le fa “ricordare ciò che è importante nella vita” per mantenerla con i piedi per terra e indifferente a “ciò che pensano gli altri“.

La prima volta che ho pregato e digiunato è stata quando avevo 7 anni“, rivelò nel 2019 in un’intervista. “L’ho fatto di mia volontà, perché volevo andare a New York, e sapevo che questo era un sacrificio che dovevo fare affinché Dio si assicurasse che potessi arrivarci“.

Per quanto riguarda se si sia mai sentita abbandonata da Dio o abbia mai messo in dubbio la sua religione, Rihanna ha detto che mentre registrava l’album Anti non ha mai messo in dubbio la sua fede,  “ma sono stata in un momento in cui mi sentivo come se forse avessi deluso Dio così tanto che non eravamo così vicini“.

Continua a leggere su Fidelity News