Iscriviti

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono mai sposati

Il settimanale "Oggi", con un articolo pubblicato da Alberto Dandolo, smentisce categoricamente un matrimonio avvenuto in segreto da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Gossip
Pubblicato il 28 dicembre 2019, alle ore 15:51

Mi piace
6
0
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono mai sposati

In questi ultimi giorni il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, ha annunciato che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sarebbero sposati in gran segreto. L’ex letterina di “Passaparola” è legata sentimentalmente con il vicepresidente di “Mediaset” dal 2002. La coppia ha anche due figli di nome Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015.

L’indiscrezione sarebbe però nata grazie alle parole pronunciate da Paolo Bonolis durante un’intervista a Verissimo per presentare il libro “Perché parlavo da solo”, e la notizia fino ad oggi non è stata mai smentita o confermata dalla coppia. Tuttavia nel numero del 27 dicembre di “Oggi”, il giornale diretto da Umberto Brindani, questo pettegolezzo viene completamente smentito da Alberto Dandolo.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono sposati

Come rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi“, i due non avrebbero mai convolati a nozze. Infatti, seppure la loro relazione sta andando a gonfie vele, il giornalista dichiara che al momento Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sentono il bisogno di sposarsi.

Queste sono le parole rilasciate sulla rivista: “Negli ultimi giorni si è parlato di un matrimonio segreto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Oggi è in grado di confermarvi che non ci sono nozze già celebrate o in vista tra i due. Silvia e Pier Silvio infatti si amano alla follia ma, al momento, non hanno alcuna intenzione di contrattualizzare la loro relazione”.

Per i fan di Silvia Toffanin questa notizia non è una novità. Infatti la conduttrice di “Verissimo”, in una vecchia intervista, ha già dichiarato di essere poco interessata al matrimonio: “Siamo insieme da 10 anni, siamo già una famiglia. Non ho mai visto l’abito bianco come un punto d’arrivo o un certificato: sognavo l’amore e l’ho trovato. Sono felice e innamorata”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per il momento Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno ancora intenzione di convolare a nozze. Infatti Alberto Dandolo smentisce che i due abbiano deciso di ufficializzare il tutto con un matrimonio, seppure la coppia si sta godendo l'amore. Entrambi infatti, fino ad oggi, hanno altre priorità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!