Paola Barale ha una storia con Ben Affleck. Ecco la sua risposta

Paola Barale è intervenuta in merito al grande scoop lanciato da Novella 2000 secondo la quale la bella presentatrice avrebbe una storia con Ben Affleck. E' stata lei stessa a parlarne ai suoi fan

Paola Barale ha una storia con Ben Affleck. Ecco la sua risposta

Paola Barale ha una storia con Ben Affleck.

È questa la voce che si sta rincorerndo in quete ore sul web e che ha fatto scatenare i social. Adesso, però, arriva la smentita della diretta interessata. A dare la notizia Novella 2000 che ha lanciato in queste ore lo scoop che ha mandato in delirio i fan dei due amatissimi personaggi.

Una notizia, però, che Paola Barale ha voluto prontamente smentire tramite un post pubblicato su Instagram. “Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck abbia mangiato troppe bufale….L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn” ha detto la bella presentatrice, che in queste settimane vediamo impegnata a Pechino Express.

Tutti gli utenti, quindi, che avevano gridato alla bufala ci avevano visto giusto. La storia tra Paola Barale e Ben Affleck non è mai esistita. Chi pensava, quindi, di rivivere la favola italo americana vissuta con Elisabetta Canalis e George Clooney, quindi, è rimasto deluso dalle parole di Paola Barale che con una risata ha categoricamente e senza dubbio smentito la notizia.

https://instagram.com/p/8AiZejMzGE/

Paola Barale è da lungo tempo single dopo la fine della lunga relazione con Raz Degan che l’ha lasciata amareggiata, come aveva lei stessa dichiarato. Paola Barale forse sarà in cerca dell’amore, che ha detto in una recente intervista, ma questo non sembra essere il famosissimo attore Ben Affleck che la bella presentatrice non conosce neanche di persona.

Nessun nuovo amore sensazionale in vista quindi per Paola Barale, che al momento è single e totalmente concentrata su di sé e sulla sua carriera. Per il momento l’unica persona con cui fa coppia,quindi, rimane Luca Tommasini all’interno del cast di Pechino Express dove formano la coppia de Gli Artisti. Tutto il resto si vedrà nei prossimi mesi. Staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity News