Pechino Express 4: Costantino Della Gherardesca conferma il cast

E' lo stesso conduttore di Pechino Express 4 Costantino Della Gherardesca a fornire le conferme ufficiali del cast del programma che inizierà i primi di settembre su Rai 2. Tutto ormai è pronto

Pechino Express 4: Costantino Della Gherardesca conferma il cast

Ci siamo Pechino Express sta per partire con la sua quarta edizione, sempre in onda su Rai 2 dal 7 settembre e già iniziano ad arrivare le prime conferme.

Proprio poche ore fa il padrone di casa di questa nuova edizione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca ha rivelato i nomi delle coppie che parteciperanno e le varie categoria nelle quali saranno divisi.

Come prima cosa partiamo dalle categorie nelle quali verranno divisi i concorrenti di Pechino Express. Avremo gli Illuminati, ovvero dei ragazzi spirituali che hanno viaggiato molto tra santoni e sciamani, gli Artisti, una star della tv ed un coreografo. Ci sono poi le Persiane, una coppia completamente al femminile, gli Antipodi, una coppia di due uomini molto diversi tra di loro, gli Espatriati, una coppia famosa all’estero, Fratello e sorella, due figli d’arte, le Professoresse, due giovani donne abituate agli studi televisivi, ed i Compagni, due uomini abbastanza rivoluzionari.

Dopo le tante indiscrezioni delle scorse settimane su Pechino Express 4 adesso è Costantino Della Gherardesca a dare i nomi ufficiali dei concorrenti. A partecipare saranno: Luca Tommassini, Paola Barale, Roberto Blasi, Scialpi, Eleonora Cortini, Laura Forgia, Andrea Fachinetti, NaikeRrivelli, Yari Carrisi, Pico Rama, Antonio Andrea Pinna, Son Pascal e Roberto Bertolini.

Un cast molto interessante che già sta destando molta curiosità sul web e tra tutti i fan di Pechino Express che non vedono l’ora che arrivi settembre per poter ammirare i concorrenti alle prese con questa grande avventura.

Sempre secondo le indiscrezioni pare che già tra il cast di Pechino Express 4 stiano nascendo le prime simpatie. Ad esempio si vocifera che tra Yari Carrisi e Naike Rivelli ci sia già del tenero. Sarà davvero così?

Non resta che attendere le prossime anticipazioni e le prime puntate di Pechino Express per scoprire cosa succederà e se davvero si è già formata una coppia.

Continua a leggere su Fidelity News