Iscriviti

Pamela Prati, un ballo sexy in bagno e la rivelazione: "Sono stata lapidata. Presto in tv per chiarire"

Pamela Prati appare più provocante che mai, intenta a ballare nel suo bagno con addosso solo un misero asciugamano che a stento riesce a coprire le sue grazie. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale "Novella 2000".

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2019, alle ore 18:54

Mi piace
7
0
Pamela Prati, un ballo sexy in bagno e la rivelazione: "Sono stata lapidata. Presto in tv per chiarire"

Sulle note della canzone di Ricky Martin “Esa es la bomba”, Pamela Prati si è lasciata andare ad un ballo sensuale nel suo bagno e ha pubblicato tutto nel suo profilo Instagram. La bella showgirl mostra un fisico davvero invidiabile coperto a malapena da un asciugamano bianco e dalla sua fluente chioma mora.

Al centro del gossip a causa del finto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, Pamela sembra essersi riappropriata della sua vita, apparendo più serena e distesa. Lo dimostrano le numerose Instagram Stories pubblicate nei mesi scorsi che hanno documentato i diversi viaggi e le splendide location che facevano da sfondo ai suoi video.

pamela prati

Adesso, con questo nuovo filmato ad alto tasso erotico, la Prati sembra voler rivendicare la sua carica sexy e far arrivare il messaggio che è pronta a ripartire con una nuova consapevolezza di se stessa. Cose che ribadisce anche tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000“.

Pamela Prati torna alla carica e promette nuove e importanti rivelazioni

Sulle pagine della rivista, infatti, si possono leggere le dichiarazioni della diva che ammette di aver passato un periodo davvero nero, durante il quale è stata il bersaglio di una fetta importante del pubblico e di alcune trasmissioni televisive: “Tante ingiurie, ora parlo io. Ho subito una vera lapidazione psicologica“, ribadendo ancora una volta sulle pagine della rivista diretta da Roberto Alessi: “Sono stata plagiata, ci credevo davvero“.

Nessuna novità, penseranno in tanti. Queste dichiarazioni era già state ampiamente rese pubbliche durante le varie ospitate dei mesi scorsi nei vari salotti televisivi, tra cui “Verissimo“. Pamela Prati, però, promette nuovi colpi di scena nella vicenda e sembra che la questione sia tutto tranne che risolta: “Chiarirò la mia posizione in tv“, ha precisato. In effetti, Dagospia ha rilasciato la news di una sua eventuale partecipazione proprio a “Verissimo”, sempre che riesca a trovare un accordo con la trasmissione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Pamela Prati penso si stia preparando per una nuova giovinezza artistica. Spera che la vicenda di Mark Caltagirone possa essere per lei un trampolino di lancio da cui poter saltare e arrivare su nuovi palcoscenici. Sicuramente ha fatto parlare di sé, ma non sempre il detto "L'importante è che se ne parli" porta con sé fama e gloria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!