"Oggi" rivela come Briatore scoprì la tresca tra la Gregoraci e Bettarini a un mese dalle nozze

Sul settimanale "Oggi" i dettagli della relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, risalente agli anni in cui lavoravano insieme a "Buona Domenica", tra il 2006 e il 2008, un mese prima che lei sposasse Briatore.

"Oggi" rivela come Briatore scoprì la tresca tra la Gregoraci e Bettarini a un mese dalle nozze

Più volte si è parlato della liaison tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, che è stata confermata da diversi protagonisti di “Buona Domenica”, da Milo Coretti a Stefano Picchi, fino a un famoso ballerino che però vuole rimanere anonimo. Tutti quanti lavoravano nel programma di Canale 5 nel periodo che va dal settembre 2006 al maggio 2008. A intercettare le varie testimonianze è stato il settimanale “Oggi”, che ha rivelato anche come Flavio Briatore scoprì la tresca.

O meglio, come scoprì di essere stato tradito. Sì, perché la storia d’amore tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci è durata un paio d’anni, durante i quali la showgirl di Soverato era già fidanzata con Flavio Briatore. Non solo, perché i due stavano per sposarsi. Eppure nonostante un impegno così importante e le nozze imminenti, pare che Elisabetta, pazza di amore (o di passione?) per il suo Stefano, lo avesse convinto addirittura a prendere casa a cento metri da lei a Roma, così da potersi vedere più facilmente.

Flavio Briatore scoprì il tradimento della sua futura moglie

Il paparazzo Maurizio Sorge ha confermato che lui e altri fotografi sapevano che stavano insieme e li seguivano costantemente nel tentativo, vano, di fotografarli insieme. “Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei, Bettarini indossava una parrucca coi capelli lunghi” ha rivelato il fotograto, che è spesso ospite da Barbara D’Urso e che per primo ha scovato e intervistato Francesco Bettuzzi, che è stato il compagno di Elisabetta dopo il divorzio da Briatore.

Ma non finisce qui, perché stando sempre a quanto riporta “Oggi”, Elisabetta e Stefano continuarono a vedersi fino a un mese prima che lei si sposasse con Flavio Briatore, nel giugno del 2008. Il manager aveva già dei sospetti, che furono confermati da una strana bolletta del suo cellulare. “Briatore si trovò un conto salatissimo da pagare” si legge sulla rivista.

Quando poi l’ex manager di Formula 1 andò a verificare i tabulati, vide che c’erano diverse chiamate partite dall’estero verso un cellulare italiano: a quanto pare si trattava proprio di quello di Stefano Bettarini. Non è noto quale fu la reazione di Briatore e cosa disse a Elisabetta, ma l’epilogo è noto: i due si sposarono comunque, e qualche anno dopo diventarono genitori di Nathan Falco.

Continua a leggere su Fidelity News