La relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sembra essere già in crisi. Dopo soli cinque mesi insieme, pare infatti che i due siano attualmente in pausa di riflessione, secondo quanto diverse fonti hanno raccontato al tabloid americano Us Weekly, il primo a riportare la notizia.
Le voci arrivano dopo che la cantante di “Wreking Ball” ed il figlio di Arnold Schwarzenegger, uno studente universitario, hanno passato del tempo lontani in seguito allo sfrenato spring break di Patrick a Cabo San Lucas in Messico.
Secondo quanto riporta una fonte, la coppia, avvistata per la prima volta insieme lo scorso novembre, non è più stata la stessa dopo che sono state pubblicate online foto di Patrick ed una amica, pare secondo alcuni ben informati una sua ex fiamma, in atteggiamenti piuttosto intimi durante la vacanza.
“Lo scandalo ha fatto dei danni nella loro storia“, dice la fonte. “Hanno entrambi visto lati l’uno dell’altra che non hanno apprezzato, ma hanno provato a far funzionare la cosa“, continua a spiegare, aggiungendo che i due si parlano ancora, ma non sono più seri né impegnati come erano prima della vacanza di primavera.
Mentre il 21enne Patrick, che è parte della famiglia Kennedy (sua madre Maria Shriver è figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella di John, Robert e Ted Kennedy) ha passato gli ultimi fine settimana insieme a un gruppo di amici amici presso il festival musicale di Coachella, la giovane cantante ha preferito circondarsi di amici e familiari, ed è tornata al lavoro sabato 18 aprile a Cleveland, in Ohio, quando si è esibita durante la cerimonia per l’introduzione nella Hall of Fame del Rock and Roll di Joan Jett.
L’ultima volta che Patrick e Miley sono stati avvistati e fotografati insieme è stata lo scorso 2 aprile durante una cena al popolare ristorante di Los Angeles Hugo’s. All’epoca una fonte raccontò che Miley aveva perdonato Patrick per quanto fotografato dai paparazzi dopo che lui aveva “pregato per il suo perdono“, aggiungendo però che la Cyrus “non accetta str*****e dai ragazzi.”
Miley, che ha 22 anni, ha alle spalle un fidanzamento con l’attore della saga di “Hunger Games” Liam Hemsworth, con il quale è uscita dal 2009 al 2013.