E’ attualmente in corso in America il “Coachella Valley Music and Arts Festival“, un festival musicale ed artistico che si svolge ogni anno ad Indio, una località del Colorado Desert in California. L’evento, che offre molti generi musicali, dal rock all’indie all’hip hop fino all’elettronica, vanta ogni anno decine di concerti di artisti noti a livello internazionale.
Tra questi troviamo il noto rapper Drake, che ha chiuso il primo weekend del festival con una esibizione di un’ora che ha visto la guest star a sorpresa più importante dell’intero fine settimana: Madonna. Due mesi fa Drake ha pubblicato un nuovo album intitolato “If You’re Reading This It’s Too Late” che conteneva una traccia intitolata proprio “Madonna”, nella quale il rapper tenta di sedurre una donna dicendole che, se cederà alle sue avance, potrebbe diventare “grande come Madonna“.
Il cantante si stava esibendo proprio in questa canzone a mezzora dall’inizio del suo set, quando Veronica Ciccone stessa ha fatto il suo ingresso sul palco, vestita con stivali alti fino al ginocchio ed una gonna cortissima, cantando la sua hit “Human Nature”, rispondendo così ai versi di Drake con quello dalla sua famosa canzone che recita: “I’m not your bitch, so don’t hang your shit on me“. In seguito la cantante si è tolta il cappotto, mostrando un top con la scritta “Grande come Madonna“, e si è avvicinata a Drake, che era seduto su una sedia vicino.
La cantante si è avvicinata da dietro e gli ha dato un lungo ed appassionato bacio, allontanando la mano di lui che cercava di prenderle i capelli. La cantante ha poi detto “Bitch, I’m Madonna“, prima di lasciare il palco, lasciando dietro uno stranito e ridacchiante Drake, che si è preso la testa tra le mani ed ha poi chiesto al pubblico: “Cosa c***o è appena successo?”.
Non è la prima volta che Drake sta fermo su una sedia mentre riceve mosse sensuali da donne famose nel mondo dell’intrattenimento. Solo pochi mesi fa Drake era protagonista della parte finale del video di “Anaconda” di Nicky Minaj, nel quale la cantante si esibiva in una seducente lapdance per il rapper.