Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi il 4 luglio?

Mila Kunis ed Ashton Kutcher si sarebbero sposati lo scorso 4 luglio in gran segreto. A rivelarlo la rivista People. Nessuna conferma o smentita da parte della coppia al momento

Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi il 4 luglio?

Mila Kunis ed Ashton Kutcher si sarebbero sposati il 4 luglio in gran segreto. Sono queste le voci che rimbalzano sui vari tabloid americani e che stanno suscitando grande curiosità nei fan della coppia.

A scatenare il gossip su Mila Kunis ed Ashton Kutcher la rivista People, che citando una fonte vicina alla coppia, avrebbe dichiarato che i due si sono sposati lo scorso 4 luglio. Al momento non ci sono conferme ma neanche smentite ufficiali da Mila Kunis e da Ashton Kutcher.

I due, genitori di una bambina di 9 mesi, erano in aria di fiori d’arancio da un bel po’ e il loro matrimonio sembrava davvero imminente ma che fosse stato celebrato pochi giorni fa e così in sordina ha davvero stupito tutti.

Mila Kunis, però, durante una recente apparizione in tv al “The Late Late Show”, incalzata dal conduttore, non aveva voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito al suo futuro e imminente matrimonio. “Siete sposati o no?” aveva chiesto il conduttore James Corden, ma la risposta dell’attrice Mila Kunis era stata “Forse”.

Inoltre sia da Mila Kunis che da Ashton Kutcher anche sui social sarebbero arrivati dei messaggi che avevano istillato il sospetto nei fan delal coppia che i due si fossero già sposati o che stessero per farlo. “Buon nuovo anno dai Kutcher” avevano scritto su Facebook, ad esempio, a Capodanno per augurare un buon 2015 ai loro fan.

Il matrimonio di Mila Kunis ed Ashton Kutcher pare proprio esserci stato ed in una data molto importante per gli Stati Uniti, come il 4 luglio, giorno in cui si celebra l’Indipendence day. I due quindi, insieme alla loro piccola, sarebbe ufficialmente una famiglia.

Si attendono adesso smentite o conferme da parte dei diretti interessati. I fan sono in trepidante attesa in queste ore e sperano di avere notizie e magari immagini del giorno del si di Mila Kunis ed Ashton Kutcher quanto prima.

Continua a leggere su Fidelity News