Iscriviti

Fiocco rosa per Mila Kunis ed Ashton Kutcher

I due attori, insieme dal 2012, hanno appena accolto la loro prima figlia, Wyatt Isabelle. Mila ed Ashton si sono conosciuti nel 1998 sul set del telefilm "That '70s Show", quando Mila aveva 15 anni e Ashton 20

Gossip
Pubblicato il 4 ottobre 2014, alle ore 09:49

Mi piace
0
0
Fiocco rosa per Mila Kunis ed Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori. La coppia ha accolto una bambina, la prima figlia per entrambi, martedì 30 settembre, secondo quanto ha riportato per primo il sito americano TMZ. Una fonte vicina alla coppia ha confermato alla rivista americana PeopleE’ arrivata, ed è sana“, parlando della piccola. Ashton ha poi confermato la notizia sul suo sito ufficiale, annunciando anche il nome della piccola. “Mila ed io vorremmo dare il benvenuto a Wyatt Isabelle Kutcher. Che la tua vita possa essere piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy“.

La nascita della bambina arriva a due mesi dalla fine del 2014, un anno ricco di eventi per la Kunis, che ha 31 anni, e Kutcher, che ne ha 36. Nel mese di febbraio, i due attori hanno infatti annunciato il loro fidanzamento ufficiale, mentre a marzo è arrivata la notizia della gravidanza.

Poco dopo, la Kunis ha affermato durante una intervista allo show di Ellen DeGeneres che stava progettando un parto senza epidurale. “L’ospedale dove ho intenzione di partorire ha una levatrice, ne approfitterò”, ha detto. “Ho intenzione di partorire nel modo più naturale che mi sarà possibile, a meno che non ci sia una situazione di emergenza o di qualcosa che dovesse andare storto“.

Mila e Ashton si sono conosciuti nel 1998 sul set del telefilm “That ’70s Show” quando lei aveva solo 15 anni ed interpretava Jackie Burkhart, mentre lui ne aveva venti, ed interpretava Michael Kelso. Dopo anni di amicizia, i due avrebbero iniziato ad uscire insieme ad aprile del 2012, quando Kutcher era ancora in fase di divorzio dall’attrice Demi Moore, con la quale è stato sposato dal 2005 al 2013.

Mila, immigrata a sette anni dall’Unione Sovietica a Los Angeles insieme alla sua famiglia, ha iniziato ad uscire con l’attore di “Mamma ho perso l’aereo” Macaulay Culkin nel 2002. A gennaio del 2011 il portavoce dell’attrice ha confermato che la loro relazione era finita, dicendo “la rottura è stata amichevole, rimangono amici stretti“. Nel corso della sua carriera, oltre a doppiare Meg Griffin nella serie tv animata “I Griffin”, ha recitato in film come “Il Cigno Nero“, “Ted“, “Il grande e potente Oz” e “Amici di letto“.

Ashton, che prima del famoso matrimonio con la Moore usciva con la compianta attrice Brittany Murphy, è attualmente impegnato con la serie televisiva “Due uomini e mezzo”. Nel corso della sua carriera, ha recitato in film come “The Butterfly Effect“, “Jobs” e “Appuntamento con l’amore“.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!