Strepitosa in rosso, Michelle Hunziker è un vero schianto! Arrivata a Milano in occasione del premio “è Giornalismo” la showgirl si è presentata in coppia con il marito Tomaso Trussardi. I due hanno fatto impazzire i paparazzi, che li hanno immortalati in tutta la loro bellezza, e in particolare la 38enne, diventata mamma per la terza volta da poco, lo scorso 8 marzo. La showgirl ha infatti partorito CeLa showgirl ha infatti leste ma adesso sembra proprio in perfetta forma, e la gravidanza sembra non aver lasciato alcun segno. Anzi!
Fisico scolpito e smagliante abito rosso Michelle ha incantato i flash, catturando l’attenzione con una mise fantastica. Sorridente e serena, Michelle era ancora più radiosa del solito, e mostra chiaramente l’aspetto di una donna soddisfatta e con una grande carica di sex appeal. Pare che la gravidanza faccia proprio bene alla showgirl, e spesso lo ha detto anche lei stessa. Incantevole col pancione e senza, Michelle recupera abbastanza in fretta la linea, e può indossare qualsiasi modello valorizzandolo.
In questa occasione la showgirl ha indossato un vestito dalla gonna larga e con un top molto aderente, che le marca il punto vita e sottolinea il seno esplosivo, prorompente forse più del solito. Con le spalle scoperte Michelle è davvero bellissima! Sopra il vestito la showgirl ha messo un mini giubbotto in denim che poi ha tolto, tanto per dare un tocco sportivo al look, suscitando ammirazione per la sua linea invidiabile e la capacità di recupero davvero velocissima. Ma lei a quanto pare non ha intenzione di fermarsi, e presto vorrebbe avere un altro figlio. Ecco le sue parole in un’intervista a Chi: “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto. Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata”.
E allora forza Michelle! E un augurio per poter realizzare il suo desiderio, vista la sua incredibile voglia di avere un maschietto. Nonostante gli impegni lavorativi, Michelle è davvero una mamma speciale, per le sue tre figlie e lo sarà anche per gli altri che verranno, maschi o femmine che siano!