Fiocco rosa per la showgirl Michelle Hunziker, che proprio nel giorno della feste delle donne, l’8 marzo, ha dato alla luce la sua terza figlia, Celeste, dopo Aurora (avuta dal suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti), e Sole, avuta con l’attuale marito Tomaso Trussardi.
Ad annunciare il lieto evento, è stata proprio la sorella maggiore, Aurora, che su Facebook ha scritto: “Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!”.
Il papà per la seconda volta, Trussardi, invece, poco dopo ha scritto: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”.
Celeste è stata la scelta del nome. Un nome bellissimo, aggiungerei. Michelle, quando era ancora incinta, aveva scherzato sul nome di un possibile maschietto: “Se fosse stato maschio lo avrei chiamato Crepuscolo”. Arriva puntuale anche il messaggio di lei, la protagonista di questo splendido miracolo, che è il parto, che su Facebook scrive: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!”.
Insomma casa Trussardi è piena zeppa di amore e dolcezza. Per ora la coppia, Michelle e Tomaso, si godono la loro piccola appena nata. Ma la bionda e sempre solare showgirl, in un’intervista di parecchio tempo fa, aveva già dichiarato di non volersi affatto fermare al terzo figlio. Il suo obiettivo è una grande famiglia.
Certo, la sua è già una famiglia allargata. Celeste, Sole, Aurora, il maschietto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e la loro primogenita Rafaela Maria: una pioggia di bambini, che riempiono di amore questa grande famiglia.
In tutto ciò, la primogenita Aurora, appena maggiorenne, tra matrimoni e fratelli e sorelle che nascono, il tempo per la sua vita privata, se lo ritaglia per bene. Infatti molti giornali davano la piccola, ormai mica tanto, Ramazzotti fidanzata con Marco Ferrero, il fotografo conosciuto mentre posava come modella per Trussardi, altri sembrano invece certi che i due siano solo amici, e che Aurora abbia già presentato a mamma e papà Tommaso Zorzi.
Insomma, se son rose fioriranno. Quello che è certo è che la loro è una famiglia felice, che vivrà per tutta la vita, il giorno della festa della donna, come una doppia festa: la festa delle numerose donne della casa, e la festa dell’ultima arrivata, la piccola Celeste Trussardi.