Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno per separarsi?

Indiscrezioni e smentite per la coppia Hunziker-Trussardi. I giornali tornano a parlare di una crisi che li vedrebbe addirittura separati in casa. La coppia ha smentito, ma le voci circolano ancora.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno per separarsi?

Da una settimana circola l’indiscrezione sulla storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; pare infatti che la coppia sia in crisi, ma i diretti interessati smentiscono. A rilanciare la notizia è il settimanale Novella 2000 che pubblica: “La loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivano da “separati in casa”.

Pare infatti che le violente litigate delle ultime settimane siano state soltanto il culmine di una crisi che va avanti da molto tempo, e che avrebbe costretto Michelle Hunziker a trasferirsi a Forte dei Marmi, in Versilia, con le bambine Sole e Celeste. Le indiscrezioni rivelano anche che la showgirl abbia vietato al marito di andare a trovarla, e gli avrebbe permesso di vedere di tanto in tanto le figlie.

La rottura del loro matrimonio pare sia legata non a questioni di tradimenti ma al fatto che Tomaso non sia in grado di prendere decisioni autonome, e questa è una cosa che a Michelle proprio non va giù. A sostenere questa versione dei fatti è il settimanale di gossip diretto da Carlo Mondonico, la cui versione è però stata categoricamente smentita da Michelle in un’intervista a Chi.
E su Instagram, riguardo ad una frase scritta da Michelle Hunziker, che diceva “le batoste arrivano sempre quando meno te le aspetti“, la conduttrice avrebbe detto: “Non succede nulla. Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato ad una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”.

Riguardo la crisi, anche Tomaso ha negato commentando una foto postata su Instagram che ritraeva Michelle e le due figlie. Chissà come staranno veramente le cose? Lo sapremo molto presto, perché se è vero che qualcosa bolle in pentola i paparazzi non faranno fatica ad avvistare spostamenti strani e uscite da single. Speriamo che per Michelle e Tomaso, comunque, non sia così grave e che la vicenda sia solo un malinteso o semplicemente che sia una lite passeggera!

Continua a leggere su Fidelity News