Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi fino a questo momento come la vera quintessenza dell’amore e delle serenità.
Anche loro, però, come tutte le coppie, non sono esenti da liti ed incomprensioni, come mostrano gli scatti immortalati da Diva e Donna, che hanno immortalato la bella Michelel Hunkizer ed il suo fresco marito e padre delle sue ultime due bambine, Sole e Celeste, in preda ad una furiosa lite in macchina.
Come documentano le immagini lei gesticola furiosamente, mentre lui termina coprendosi il viso con le mani. I due non parlano più ed alla fine lei scende dalla macchina e va a casa da sola. Una scena che nella vita di tutti i giorni di coppie lontane dai riflettori capita spesso, ma che ancora non aveva visti come protagonisti Michele Hunkizer e Tomaso Trussardi, finora immortalati solo felici e sorridenti.
Una vita apparentemente perfetta la loro. Sono belli, felici, ricchi ed hanno una bellissima famiglia che si è da poco arricchita anche della piccola Celeste. Le copertine ce li mostrano sempre bellissimi e super innamorati, così come le loro dichiarazioni, ma evidentemente qualcosa ha turbato la loro serenità.
Non è un momento semplice di certo per la loro famiglia, che deve fare i conti non solo con due bambine piccole, di cui una ancora neonata, ma anche con la partenza di Aurora, che dopo il diploma ha deciso di trasferirsi a Londra per continuare i suoi studi. Una decisione che anche a mamma Michelle sta evidentemente comportando non poco dolore.
Cosa sarà successo tra Mcihelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Il loro amore è stato messo alla prova o si tratta di una normale e banale lite tra coniugi come capita a tutte le coppie del mondo? Lo scopriremo molto presto continuando a seguire la loro bellissima storia d’amore.