Melissa Satta difende Boateng: “Vi sbagliate, non è stato licenziato”

Melissa Satta parla del compagno Boateng e del suo presunto licenziamento dallo Schalke 04, affermando che si tratta di una "sospensione", in quanto lo stesso Kevin vorrebbe essere venduto dalla squadra. Ora il calciatore avrà più tempo per Melissa e Maddox

Melissa Satta difende Boateng: “Vi sbagliate, non è stato licenziato”

Non è certo un bel momento per la coppia Satta- Boateng; il calciatore è stato infatti appena licenziato in tronco dalla sua squadra, lo Schalke 04. Attualmente, strano ma vero, Boateng risulta quindi disoccupato.

Questo fatto ha inevitabilmente influenzato la famiglia Satteng, e Melissa Satta non ha esitato a dire la sua a riguardo. Secondo la soubrette sarda, il compagno sarebbe stato in realtà “sospeso” temporaneamente dalla società dato che, a detta di Melissa, è Kevin stesso che vorrebbe essere venduto dalla squadra e lasciare la Germania per continuare a giocare altrove.

Forse questa sospensione è solo un pretesto” afferma l’ ex velina al programma calcistico “Tiki Taka”, difendendo così a spada tratta la sua dolce metà, specificando inoltre che le motivazioni non sono né disciplinari, né tecniche.

Purtroppo le parole della Satta non bastano a convincere l’opinione pubblica sul fatto che Boateng sia stato semplicemente sospeso per motivi suoi e non della società. Ciò che è riportato sul sito web ufficiale dello Schalke 04 lascia infatti pochi dubbi: “Dopo la sconfitta contro il Colonia il direttore sportivo Horst Heldt  ha annunciato che ci sarebbero state delle conseguenze, e la prima decisione è stata presa: Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati licenziati con effetto immediato“.

Questa affermazione non è certo uguale alle parole di Melissa Satta, che ora dovrà dire addio alla casa di Dusseldorf per stabilirsi definitivamente in Italia. C’è chi già parla di un futuro di Boateng al Napoli e Melissa ironizza: “Al Napoli? Beh, a lui piacciono le mozzarelle…”.

In ogni caso è ancora troppo presto per fare previsioni affrettate, ma si capisce che l’ex velina desidera avere il suo compagno più vicino a lei e al figlio Maddox, di appena un anno. Che dire, Kevin Boateng sarà anche stato sfortunato in carriera, ma non certo in amore; in fin dei conti ora avrà più tempo per stare vicino a suoi cari e “consolarsi” con la sua sexy fidanzata.

Sono, infatti, da qualche giorno in circolo le foto di Melissa mentre infuoca le passerelle indossando i costumi della nuova collezione di Calzedonia, mostrando un fisico statuario e più che mai in forma.

Continua a leggere su Fidelity News