Iscriviti

Matrimonio già in crisi tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? A confermarlo è un noto settimanale

Aria di crisi tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck. Questa voce circola già da alcuni giorni e viene confermata anche dal settimanale "Oggi" nel suo ultimo numero.

Gossip
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 21:42

Mi piace
3
0
Matrimonio già in crisi tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? A confermarlo è un noto settimanale

Daniele Bossari è al centro del gossip in queste ultime ore. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip e l’ultimo opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Mara Venier starebbe passando un brutto periodo con la sua novella sposa Filippa Lagerbäck. A rivelare questa indiscrezione è uno dei settimanali più noti in Italia.

Nei giorni scorsi il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini aveva pubblicato delle foto davvero inaspettate per i fan della coppia. In questo caso si vedeva l’ex vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip baciarsi con un’altra donna. Le persone più sospettose in quell’occasione hanno ipotizzato che tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck le cose non andassero bene come volevano far credere loro.

L’ex conduttore di “Top of The PopsDaniele Bossari ha immediatamente smentito un presunto tradimento: “Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. È durata 20 secondi. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà. Capisco che dobbiate fare gossip ma questo non esiste”. In seguito anche Filippa Lagerbäck ha dichiarato di essere tranquillissima su questa vicenda.

Secondo il settimanale “Oggi” la situazione non starebbe proprio così: “Appaiono tranquilli e spensierati anche se in una foto la bella svedese sembra essere nervosa […] La loro espressione non appare serena. Poi si accorgono del fotografo e l’umore cambia” e parla anche delle foto di Daniele Bossari: “Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto”.

Queste notizie di gossip tuttavia non sembrano fermare Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck che su Instagram continuano a mostrarsi tranquilli e innamorati. Non è da escludere infatti che queste siano solamente voci di corridoio infondate. Ovviamente, per saperne di più bisogna aspettare un’altra dichiarazione ufficiale da parte di Daniele Bossari o di sua moglie, che potrebbe servire a tranquillizzare i loro fan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le ultime voci sembrano confermare la crisi tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck. La vicenda è ancora un mistero, e queste voci possono essere del tutto infondate, ma di certo le foto del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip non hanno di certo reso felice la modella svedese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!