Daniele Bossari beccato in compagnia di una misteriosa donna. Filippa Langerback commenta l’accaduto

Daniele Bossari, neo sposo di Filippa Langerback, è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa bionda. Prontamente ha smentito ogni coinvolgimento, anche se ciò che ha dichiarato non sembra convincere del tutto.

Daniele Bossari beccato in compagnia di una misteriosa donna. Filippa Langerback commenta l’accaduto

Sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono uscite alcune foto che hanno lasciato in molti a bocca aperta. Nelle immagini pubblicate sulle pagine della nota rivista di gossip, si vede Daniele Bossari sottobraccio ad una misteriosa donna che, seppur bionda, non è di certo la sua neo sposa, Filippa Lagerback.

Si vedono i due passeggiare sottobraccio, ma le foto che più lasciano interdetti sono quelle scattate mentre Daniele e la donna del mistero sono seduti in macchina. Sembra proprio che tra i due ci sia stato un bacio o qualcosa del genere. Ma arriva, prontamente, la smentita di Bossari che però non riesce a fugare ogni dubbio.

Ecco le dichiarazioni di Daniele Bossari

Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, cerca di giustificarsi così: “È tutto alla luce del Sole. Le foto non dicono nulla. Capisco che dobbiate fare gossip ma questo ma non esiste questo gossip“. Con questo pensa di aver messo una pietra sopra all’accaduto, ma così non è.

Deve rispondere anche a un altro dubbio: “C’è stato un bacio a stampo?“, le parole di Bossari non soddisfano i palati raffinati di coloro che vogliono vederci chiaro: “Ma proprio zero, zero totale. Ci siamo solo abbracciati ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono a realtà”.

Insomma, “Ciò che sembra non è” in definitiva è questo quello che cerca di spiegare un affannato Bossari in cerca di redenzione. In effetti non è molto generoso in quanto a dettagli sulla questione, ma tiene a ribadire che: “Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. Abbiamo parlato. È durata 20 secondi. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà“.

Le parole di Filippa in merito all’accaduto

Per quanto riguarda Filippa, la sua neo sposa, Bossari precisa che era a conoscenza di questa uscita tra amici e che conosce bene la donna accompagnata a casa da suo marito, era addirittura invitata al loro matrimonio. Su Instagram è apparso un video nel quale, davanti alle pagine del settimanale, smentiscono ogni voce. Filippa, abbracciando il suo Daniele, afferma: “Noi siamo tranquilli, spero lo siate anche voi!“.

Non sembra esserci stato nessun tradimento, e Daniele fa sapere che, una volta viste le foto nella rivista, ha avuto inizialmente un momento di ilarità, ma subito dopo è prevalsa la rabbia del doversi giustificare per una cosa che non esiste.

Continua a leggere su Fidelity News