Sempre puntuale la nostra soubrette Marika Fruscio che incanta tutti con le straordinarie qualtà del suo décolleté.
Dopo averla vista nuda per il calendario 2014 e per la finale di Coppa Italia vinta dalla squadra partenopea, la showgirl sta dando il suo particolare sostegno alla Nazionale di Prandelli facendo la sexy supporter dell’Italia ai Mondiali, indossando completini intimi che mettono in risalto le sue curve prosperose, lingerie minimal, micro-bikini o in topless, insomma un vero spettacolino hot regalato a tutti i suoi fan che aumentano sempre di più giorno dopo giorno sulla propria pagina ufficiale di twitter.
Oggi la prosperosa showgirl napoletana ha fatto parlare di nuovo di sè, pubblicando sul proprio profilo Twitter altre foto per i suoi tanti fan, nelle quali suggerisce al ct della nazionale italiana, in maniera molto sexy, quale attacco schierare per avere la meglio nella decisiva sfida di oggi contro l’Uruguay di Cavani e Suarez. Sulla natica della soubrette è possibile leggere i nomi della coppia azzurra Ciro e Lori: il riferimento è ovviamente ai napoletani Ciro Immobile e Lorenzo Insigne che fino ad ora non hanno trovato molto spazio al Mondiale in Brasile.
Ovviamente non si tratta di uno spogliarello fine a se stesso, ma la bella e formosissima Marika ha voluto togliersi i vestiti per una buona causa, per dare il suo contributo e per far sì che il suo parere avesse la giusta risonanza, ha pensato bene di scriverselo sul suo fantastico lato B. Il consiglio è pratico,veloce ed evidente, relativo alla coppia d’attacco che oggi dovrebbe scendere in campo; la Fruscio suggerisce che in campo ci siano Ciro Immobile e Lorenzo Insigne altrimenti, a detta sua, sarebbe inutile sperare in un buon risultato. Anche se poi ci basterebbe solo un pareggio.
Marika Fruscio scriva anche: “E’ vero che nella vita ci vuole un pò di fortuna, ma in campo bisogna puntare sui campioni. Prandelli vuoi vincere? Opterei per Immobile e Insigne”. Siamo quindi curiosi di scoprire, e lo faremo soltanto alle 18, se Prandelli avrà ascoltato i consigli di Marika; ci auguriamo comunque che, indipendentemente dalla scelta che prenderà il ct, gli 11 giocatori in campo diano il massimo per la loro Nazionale, disputando una partita all’altezza delle nostre capacità tecniche e offensive che sulla carta abbiamo.