[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”351″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x10odsi?autoplay=1&logo=1&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]
Il 2014 si arricchisce di un nuovo esclusivo calendario hot: anche Marika Fruscio ha posato davanti agli obiettivi per 12 scatti tutto pepe.
La soubrette, ritratta dal fotografo Bruno Oliviero, si è infatti resa disponibile alla realizzazione del calendario dal tema “domestico”.
L’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi “Uomini e donne”, è stata ritratta in una scenografia intima, di casa, nel suo spazio rivendicato con audacia e decisione.
Il suo calendario si intitola “Il cielo in una stanza” ed è ora disponibile.
Ne esce l’anima determinata e mediterranea della soubrette che già conoscevamo per lo spogliarello in diretta tv in occasione dei successi della sua squadra del cuore, il Napoli.
Sempre per il suo Napoli ha posato diverse volte in mise calcistiche provocanti, proponendosi come mascotte ufficiale del club e twittando pronostici sui risultati accompagnati da foto bollenti.
Marika, che farebbe di tutto per la squadra partenopea, ha dichiarato nei giorni scorsi di non volere assolutamente intraprendere la strada del cinema hard, considerandolo svilente per la sua immagine.
A consolare i fan restano quindi i suoi tweet sportivamente – e non solo – ben auguranti e il calendario per il nuovo anno.