Maria De Filippi smentisce il ritocchino agli zigomi

Maria De Filippi ha smentito attraverso una nota del suo ufficio stampa il presunto ritocchino agli zigomi di cui si è tanto parlato in questi ultimi giorno dopo la pubblicazione dello scatto con Belen

Maria De Filippi smentisce il ritocchino agli zigomi

Maria De Filippi smentisce il presunto ritocchino agli zigomi di cui si è tanto parlato in questi ultimi giorni.

Che la signora della tv italiana, punta di diamante di Mediaset, non sia un’appassionata di chirurgia plastica si sa ma a fare venire qualche dubbio ai tanti fan della conduttrice è stata una foto che la ritrae insieme a Belen Rodriguez.

In occasione delle riprese di Tu si que vales, infatti, Belen ha chiesto a Maria De Filippi uno scatto insieme. Una volta postato sui social, però, i fan si sono scatenati ed hanno notato un gonfiore alle guance di Maria de Filippi che è sembrato a molti abbastanza strano.

A quel punto lo spettro del ritocchino si è fatto avanti. Perfino Alfonso Signorini aveva fatto delle dichiarazioni che lasciavano pensare ad un ritocchino. “Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di “Tu si que vales” e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen” dice Signorini a Il Giornale.

Questa volta, però, Maria de Filippi è intervenuta di persona per smentire un suo ricorso alla chirurgia plastica ed in particolare un ritocchino agli zigomi e lo fa sempre con intelligenza ed ironia. “Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni, purtroppo però non è così quindi non li ho fatti” si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa di Maria De Filippi.

Niente ritocchino, quindi, per la conduttrice che si appresta a ripartire a breve con i suoi programmi di punta. Tante le novità che la conduttrice ha in serbo, a parare dalle nuove regole per i casting di Amici fino ad arrivare a delle novità anche per il Trono Over di Uomini e Donne.

Maria De Filippi non riposa mai e presto torneremo a vederla a tempo pieno in tv con i suo programmi.

Continua a leggere su Fidelity News