Marco Cartasegna, tempo indietro, si è seduto sul trono di Uomini e Donne, gomito a gomito con Luca Onestini. Non è stata l’unica occasione che ha fatto incrociare i destini dei due ragazzi. Infatti, Cartasegna ha “soffiato” la ragazza a Onestini mentre era chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. Già durante il percorso nel programma della De Filippi si era notata una sintonia tra Soleil, la coreteggiatrice poi scelta da Luca, e Cartasegna: la conferma è arrivata pochi mesi fa.
I due continuano a frequentarsi assiduamente e le cose sembrano andare per il meglio, nonostante una Instagram Story del ragazzo avesse messo in allerta i fans. In tanti non hano gradito la loro unione e soprattutto il modo della Sorgé per mettere fine alla sua storia con Onestini: in queste ultime ore il dissenso dei fan è provocato anche da una foto comparsa sul profilo di Cartasegna.
L’immagine in questione ritrae un torero, di spalle, e ciò che ha fatto rimanere interdetti alcuni followers è stata la frase che accompagna la foto: “Elegancia Torera La corrida è una tradizione barbara e crudele, che va bandita al più presto. Come non apprezzarne però l’eleganza…”.
Alcuni utenti hanno commentato, sentendosi offesi questo post: “La “foto” esprime bellezza ed eleganza, la corrida… dipedende dagli occhi di chi la guarda. il toro non credo la trovi molto elegante” e ancora: “Nessuna eleganza nella morte“, questi solo alcune delle frasi postate contro la scelta di Cartasegna di pubblicare sul suo profilo la foto in questione.
Alcuni followers proprio non hanno gradito il fatto che una tale crudeltà possa essere considerata, anche lontanamente, elegante. Marco Cartasegna ha cercato di chiarire la sua posizione rispetto a questa manifestazione spagnola, ma visto l’argomento delicato, accostare una parola come “eleganza” non è stata sicuramente una grande idea, contestata, infatti, da molti.